Home » Alessandra Celentano: una foto inedita che sorprende il web

Alessandra Celentano: una foto inedita che sorprende il web

Se pensate di conoscere bene Alessandra Celentano, pensateci ancora. Recentemente, una foto inedita della celebre insegnante di danza del programma “Amici” è stata scoperta online, lasciando molti a chiedersi cosa potrebbe essere successo nel corso degli anni. La Celentano, nota per il suo carattere deciso e le sue dichiarazioni spesso taglienti, appare in quest’immagine in una luce completamente diversa. Ma che cosa c’è dietro a questo cambiamento?

Alessandra Celentano: l’insegnante di danza che non ha peli sulla lingua

Per chi non lo sapesse, Alessandra Celentano è una figura di spicco nel mondo della danza italiana. Ha fatto la sua comparsa nel popolare programma “Amici” nel 2003 e da allora non ha mai smesso di far parlare di sé. E’ famosa per la sua personalità forte e per non avere paura di dire la sua, specialmente quando si tratta dei suoi studenti. Ricordiamo, per esempio, le polemiche con Vittoria, una delle sue allieve del 2017, a cui disse senza mezzi termini che era troppo in carne per danzare. O ancora le controversie con Agata Reale, aspirante ballerina di “Amici 6”, che secondo la Celentano non aveva il fisico adatto per la danza.

La Celentano e i suoi cambi di look

Ma oltre alla sua personalità, la Celentano è conosciuta anche per i suoi cambi di look. Nell’edizione precedente di “Amici“, ha sorpreso tutti indossando diverse parrucche finte. In un’intervista a “Tv, sorrisi e canzoni”, ha dichiarato di aver scelto di utilizzare parrucche finte perché non aveva voglia di andare dal parrucchiere. Invece, nell’edizione attuale, ha deciso di cambiare drasticamente il colore dei suoi capelli, tingendoli di blu, una mossa che le è valsa il soprannome di “Morticia Addams” da parte di Maria De Filippi.

Una foto inedita che fa il giro del web

Recentemente, però, una foto inedita della Celentano ha fatto il giro del web. In questa immagine, la sua chioma è di un nero corvino e il suo viso è segnato dalle rughe. Si tratta di un gioco di fotoritocco, che immagina come potrebbero apparire alcune celebrità se non avessero la possibilità di mantenere il loro aspetto lavorando nel mondo dello spettacolo. Tra le altre celebrità ritratte ci sono Michelle Hunziker, Tina Cipollari, Simona Ventura e Sabrina Ferilli. Sebbene si tratti solo di un gioco, la foto ha certamente suscitato molta curiosità tra i fan di Alessandra Celentano.