Home » La corona britannica in tempesta: Harry e Meghan tornano all’attacco di William

La corona britannica in tempesta: Harry e Meghan tornano all’attacco di William

Amici, vi racconto una storia che sembra un vero e proprio film. Protagonisti? I membri della famiglia reale britannica. Sì, avete capito bene, i reali d’Inghilterra. In particolare, il principe William, che si trova in mezzo a una bufera senza precedenti. E come se non bastasse, ecco che arrivano nuove frecciatine da Harry e Meghan. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta succedendo.

La corona inglese in crisi: tra problemi di salute e immagine

Immaginatevi la situazione: la corona britannica sta attraversando un periodo buio, uno dei peggiori degli ultimi anni. Il principe William e la principessa Kate, i futuri eredi al trono, sono al centro di un vortice di polemiche e scandali. Tutto questo sta mettendo a dura prova la loro credibilità e l’immagine della famiglia reale, quella stessa immagine che la regina Elisabetta ha sempre cercato di mantenere immacolata. Ma non è tutto, amici. C’è di più.

William tra problemi di famiglia e attacchi di Harry e Meghan

Da un lato, William deve fare i conti con i problemi di salute del padre, Re Carlo, che sta combattendo contro un tumore. Dall’altro, c’è la moglie Kate Middleton, che dopo un’operazione all’addome è scomparsa dalle scene pubbliche. In più, una foto di lei, fortemente ritoccata, ha alimentato ulteriori sospetti e polemiche. Insomma, la situazione è davvero delicata. E proprio in questo momento di grande fragilità, ecco che arrivano nuove frecciatine da Harry e Meghan.

Harry e Meghan si reinventano mentre la corona britannica trema

Ma non pensate che Harry e Meghan stiano a guardare. Anzi, stanno cercando di reinventarsi. Meghan ha lanciato un nuovo marchio di lifestyle, con la speranza di creare un nuovo trend. L’annuncio è arrivato proprio mentre William partecipava al Diana Leg Award, la cerimonia in memoria della madre. Anche Harry ha partecipato con un intervento online. Ma la vera sorpresa è stata l’annuncio del vincitore del premio della fondazione Archewell, che ha rubato la scena a William. E pare che quest’ultimo non l’abbia presa proprio bene. Insomma, amici, la situazione è davvero incandescente. E noi non possiamo fare altro che aspettare di vedere come si svilupperà.