Home » Fedez si rifugia nelle sue radici: un nuovo inizio per il noto rapper

Fedez si rifugia nelle sue radici: un nuovo inizio per il noto rapper

Ehi, avete sentito le ultime su Fedez? Sì, sto parlando proprio del famoso rapper milanese, che ha deciso di ritornare alle sue origini dopo un periodo piuttosto burrascoso. Ma andiamo con ordine, vi racconto tutto quello che è successo.

Un periodo di tempesta per Fedez

Fedez, noto rapper milanese, e la sua altrettanto famosa moglie, Chiara Ferragni, sono stati al centro dell’attenzione mediatica per diversi mesi. Tra scandali, polemiche e una crisi matrimoniale che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, Fedez ha dovuto fare i conti con diversi problemi. Ricordate lo scandalo del “Pandoro-Gate“? E le accuse rivolte a Chiara Ferragni per la sua attività di imprenditrice digitale? Ebbene, tutto questo ha contribuito a creare un clima di tensione intorno alla coppia.

La fine di un matrimonio e l’addio al podcast

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sembra ormai irreversibile, alimentando ogni giorno le speculazioni dei fan e di chi segue da vicino la vita dei due. Alcuni sostengono addirittura che la separazione sia una mossa di marketing per distogliere l’attenzione dai problemi legali di Chiara. Ma non è finita qui: recentemente Fedez ha subito un altro duro colpo. Avete mai sentito parlare di Muschio Selvaggio, il podcast che il rapper aveva creato insieme al youtuber Luis Sal? Ebbene, dopo la fine della collaborazione tra i due, un tribunale ha dichiarato Luis Sal unico proprietario del podcast e della società affiliata, costringendo Fedez a cedere anche le sue quote.

Fedez torna a casa: un nuovo inizio

In questo periodo così difficile, Fedez ha deciso di rifugiarsi tra le braccia della sua famiglia. Ha fatto le valigie ed è tornato a Rozzano, nel quartiere milanese dove è cresciuto e ha iniziato a fare musica. Qui, nella casa della mamma Annamaria, detta Tatiana, il rapper sta cercando di ritrovare la serenità perduta. Dai suoi post su Instagram, si può vedere che Fedez sta riscoprendo i luoghi della sua infanzia e condividendo con i suoi follower i ricordi legati alla sua carriera musicale. Anche i suoi figli Leone e Vittoria sono con lui, a godersi la compagnia dei nonni. Insomma, sembra proprio che per Fedez sia arrivato il momento di un nuovo inizio.