Home » Un evento insolito ad “Affari Tuoi” lascia Amadeus a bocca aperta

Un evento insolito ad “Affari Tuoi” lascia Amadeus a bocca aperta

In tutti questi anni alla guida di “Affari Tuoi“, Amadeus si è trovato di fronte a molte sorprese, ma quello che è successo recentemente l’ha lasciato senza parole. Durante la puntata del 22 marzo 2024, i concorrenti Massimiliano ed Erica hanno vissuto un percorso di gioco piuttosto insolito, che ha portato a un finale del tutto inaspettato. Non capita spesso, infatti, che un concorrente decida di cambiare per ben due volte il suo pacco. Eppure, per Massimiliano ed Erica, le cose sono andate proprio così.

La partecipazione di Massimiliano ed Erica a “Affari Tuoi”

Massimiliano ed Erica, due giovani fidanzati con il sogno di realizzare i loro sogni, hanno partecipato a “Affari Tuoi” con l’obiettivo di realizzare i loro sogni. Come molti altri concorrenti, hanno deciso di tentare la fortuna in questo famoso gioco televisivo, sperando di poter estinguere debiti o mutui, o semplicemente di poter fare un passo avanti verso il loro futuro. Massimiliano, personal trainer originario di Trento, ha iniziato la sua partita scegliendo il pacco numero 14, ma la fortuna sembrava non essere dalla sua parte.

Il doppio cambio di pacco che ha sorpreso Amadeus

Di fronte alla prima offerta di cambio, Massimiliano ha deciso di scambiare il suo pacco numero 14 con il numero 10. Ma la situazione non è migliorata e, nel bel mezzo della partita, ha accettato una seconda proposta di cambio, optando questa volta per il pacco numero 5. Questa decisione ha stupito Amadeus, che ha commentato: “È rarissimo quello che è accaduto“. Infatti, non è comune che un concorrente decida di cambiare per ben due volte il suo pacco durante la stessa partita.

Un finale a sorpresa per Massimiliano ed Erica

Nonostante le speranze riposte nel pacco numero 5, le cose non sono andate come Massimiliano ed Erica speravano. Il pacco conteneva infatti 200mila euro, una somma molto più alta di quella offerta dal dottore, che ammontava a 35mila euro. Purtroppo per loro, Massimiliano aveva già accettato l’offerta del dottore, motivando la sua decisione con la paura di rischiare troppo. Un finale amaro, che ha lasciato Massimiliano ed Erica con un pizzico di rimpianto e che ha reso questa puntata di “Affari Tuoi” davvero indimenticabile.