Home » Verissimo: ecco chi saranno gli ospiti del 23 e 24 marzo 2024

Verissimo: ecco chi saranno gli ospiti del 23 e 24 marzo 2024

Eccoci qui, pronti a scoprire chi sarà a far compagnia a Silvia Toffanin nel weekend del 23 e 24 marzo 2024 a Verissimo, il talk show di Canale Cinque che, nonostante il trascorrere degli anni, continua a raccogliere un ampio consenso del pubblico. Come sempre, la conduttrice sarà pronta a dare il benvenuto ai suoi ospiti, tra risate, momenti di nostalgia e commozione. Ma allora, chi saranno i volti noti che si siederanno sul divano di Verissimo durante il fine settimana? Scopriamolo insieme.

Verissimo: gli ospiti del sabato 23 marzo 2024

Per il sabato 23 marzo, Silvia Toffanin accoglierà Alfa, fresco di Sanremo 2024. Il giovane cantante, che sta vivendo il suo momento di successo, parlerà della sua emozione per il brano “Vai” e della collaborazione con Roberto Vecchioni. Non solo musica, però. Verissimo aprirà le porte anche al mondo delle serie tv, con Anna Safroncik e Gabriel Garko pronti a presentare la serie “Se potessi dirti addio”, in onda su Canale 5 dal 29 marzo. La serie segna il ritorno alla recitazione di Garko, che nel 2017 aveva deciso di ritirarsi.

Verissimo: gli ospiti della domenica 24 marzo 2024

Per la puntata di domenica 24 marzo, invece, Verissimo accoglierà i due ultimi eliminati del Grande Fratello: Paolo Masella e Anita Olivieri. Entrambi avranno l’opportunità di raccontare la loro esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia e di parlare delle persone speciali che hanno incontrato durante il reality. Tra gli ospiti ci sarà anche Shakira, la popstar internazionale, pronta a presentare il suo nuovo album “Las Mujeres Ya No Lloran”, in uscita il 22 marzo.

Altri ospiti di Verissimo del 23 e 24 marzo 2024

Ma non è finita qui. Oltre ai nomi già citati, Verissimo ospiterà anche Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi, protagonisti di un’altra attesissima serie tv Mediaset, “Vanina Guarrasi”. Infine, Francesco Arca parlerà del suo esordio come scrittore con il libro “Basta che torni” e Neslihan Atagül, l’attrice turca nota per aver interpretato Nihan Sezin nella serie “Endless Love”, sarà presente in studio.