Home » William e Kate smentiscono le voci sulla salute della Principessa

William e Kate smentiscono le voci sulla salute della Principessa

Se siete appassionati di gossip reale, avrete sicuramente sentito le voci che girano su Kate, la Principessa del Galles. Da qualche tempo, Kate non si fa vedere in pubblico e ciò ha scatenato una serie di dicerie sulla sua salute. Ma ora, William e Kate hanno deciso di fare una mossa pubblica per mettere a tacere tutte queste chiacchiere. Ecco cosa è successo.

Il silenzio di Kate alimenta le voci

Kate si è allontanata dalla scena pubblica da qualche mese. Il Palazzo aveva annunciato che sarebbe stata in riposo fino a dopo Pasqua, ma la sua assenza ha fatto sorgere una serie di voci. Il desiderio di privacy di Kate, rispettato rigorosamente dal Palazzo, non ha fatto altro che alimentare le speculazioni sulla sua salute.

Le voci più strane hanno cominciato a circolare, con alcune persone addirittura che sostenevano che la vera Kate fosse in coma. Non è bastato pubblicare qualche foto di Kate scattata da un paparazzo per smentire queste dicerie. Al contrario, le foto un po’ sfocate hanno convinto molti che i Windsor avessero assunto una sosia per tranquillizzare l’opinione pubblica.

Il tentativo di Kate di fermare le voci

Per cercare di calmare le voci, Kate ha deciso di pubblicare una foto con i suoi figli in occasione della Festa della Mamma, che in UK si festeggia a marzo. Tuttavia, la foto era stata modificata con un programma di grafica e questo ha alimentato ulteriormente le voci sulla sua salute. Quando è stato scoperto, le speculazioni sono diventate ancora più forti.

La mossa pubblica di William e Kate

Per mettere a tacere una volta per tutte le voci, William e Kate hanno deciso di farsi vedere in pubblico. Sono stati avvistati in un negozio a Windsor, fondato da un’idea del Principe Filippo. William con un cappello con visiera e la testa bassa, Kate che sorrideva apertamente. Nonostante i Principi di Galles non abbiano bisogno di comprare il pane da soli, è chiaro che è stata una mossa strategica per mostrare Kate in pubblico.

Ora, la domanda è: questa mossa sarà sufficiente a calmare le voci sulla salute di Kate? Solo il tempo potrà dirlo.