Home » Emir a confronto con la verità: nuove anticipazioni dal 25 marzo per Endless Love

Emir a confronto con la verità: nuove anticipazioni dal 25 marzo per Endless Love

Preparatevi ad una settimana piena di colpi di scena in “Endless Love”, la soap opera turca che ha conquistato il pubblico italiano. Emir, uno dei protagonisti, si troverà di fronte a una rivelazione shock riguardo la moglie e il suo avversario. Dopo aver preso il posto di “Terra Amara” nel palinsesto pomeridiano, la serie ha saputo farsi amare dal pubblico, nonostante qualche iniziale resistenza. Ora, tutti sono appassionati alla una storia di Nihan e Kemal, due giovani innamorati divisi dalle loro famiglie, in un plot che ricorda quello di Zuleyha e Yilmaz.

Endless love: anticipazioni sulla nuova sfida tra Emir e sua moglie

Ma cosa ci riserva il futuro di “Endless Love”? Ecco qualche anticipazione per le puntate che andranno in onda dal 25 marzo. La soap opera turca, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.30 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, ci promette momenti di tensione tra Emir e Kemal. Emir, il marito di Nihan, inizia a nutrire seri dubbi sulla moglie e sul suo passato, soprattutto quando scopre che Kemal ha lasciato Istanbul nello stesso anno in cui lui e Nihan si sono sposati. Qualcosa non quadra e Emir decide di indagare.

Emir scopre qualcosa di sconcertante: cosa succederà?

Emir farà una scoperta che lo lascerà senza parole. Nel frattempo, Onder consiglia a Kemal di allontanarsi da Nihan. Ma la ragazza, ancora innamorata dell’ex, si precipita nell’ufficio del giovane e gli regala la sua valigetta dei ricordi, invitandolo a fare ciò che vuole. Kemal, tuttavia, le chiede di andare via e di tenersi a distanza per un po’, a causa delle minacce di Onder. Zeynep, invece, accetta di uscire con Ozan.

La tensione cresce: cosa ci riserva il futuro di endless love?

Le anticipazioni continuano: Nihan avrà un acceso scontro con il marito, al termine del quale gli dirà di voler accettare la proposta di dipingere un murale per la sua azienda. Emir non prenderà bene la notizia. Nel frattempo, Ozan confessa a Emir di essersi innamorato di una ragazza, ma si rende conto che, a causa della sua malattia, la loro storia non potrà mai decollare. Emir, accecato dalla gelosia per Nihan, decide di pedinarla e a scoprirlo sarà Leyla. Cosa accadrà? Non possiamo far altro che attendere le prossime puntate per scoprirlo.