Home » Isola dei Famosi 2024: Marcella Bonifacio, madre di una gieffina controversa, potrebbe salpare verso l’Honduras

Isola dei Famosi 2024: Marcella Bonifacio, madre di una gieffina controversa, potrebbe salpare verso l’Honduras

Se siete fan dei reality show, saprete che la prossima edizione dell’Isola dei Famosi è alle porte. E come sempre, i rumors sul cast iniziano a farsi sentire. L’ultima voce? La mamma di Greta Rossetti, una delle gieffine più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello, potrebbe diventare una naufraga del celebre show di sopravvivenza. E a darne notizia è stata la diretta interessata, Marcella Bonifacio, in una diretta con 361 Magazine.

Un nuovo capitolo nella saga dei reality show di mediaset

Le trasmissioni di Mediaset sono famose per i loro reality show, e l’Isola dei Famosi 2024 non fa eccezione. Dopo l’ultima edizione del Grande Fratello, arriva un altro appuntamento storico della primavera. L’Isola dei Famosi 2024 vedrà diverse novità, a partire dalla nuova padrona di casa, Vladimir Luxuria, che prenderà il posto di Ilary Blasi. Ad affiancarla ci saranno Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg5 Dario Maltese, mentre Eleneoire Casalegno sostituirà Alvin come inviata.

Le incertezze sul cast dell’isola dei famosi 2024

Nonostante la data di partenza, prevista per lunedì 8 aprile, il cast del reality è ancora in fase di definizione. Tra le trattative in corso, spunta il nome di Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, gieffina che ha fatto molto discutere. Marcella ha rivelato di aver ricevuto la proposta di partecipare all’Isola dei Famosi, ma ha ammesso di non essere sicura di accettare, a causa di alcuni impegni personali.

Marcella bonifacio: una madre che non ha paura di dire la sua

Se Marcella Bonifacio decidesse di partecipare all’Isola dei Famosi 2024, non mancherebbero di certo i momenti di discussione. La donna, infatti, è nota per non avere peli sulla lingua, soprattutto quando si tratta di sua figlia Greta. Non ha esitato a criticare l’ex della figlia, Mirko Brunetti, e ha espresso la sua disapprovazione per il nuovo fidanzato di Greta, Sergio D’Ottavi. Marcella Bonifacio è anche molto attiva sui social, dove non ha remore nel criticare la figlia, pur avendo ammesso di essere pagata per farlo, come molti influencer. Questa rivelazione potrebbe non farla apparire in una luce positiva, ma potrebbe anche rendere la sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi 2024 ancora più interessante.