Home » Barù fa chiarezza sulla sua relazione con Jessica Selassie: i fan rimangono a bocca aperta

Barù fa chiarezza sulla sua relazione con Jessica Selassie: i fan rimangono a bocca aperta

Se siete tra quelli che hanno seguito con passione il Grande Fratello Vip 6, sicuramente vi ricorderete di Barù, lo chef che ha fatto innamorare il pubblico con i suoi piatti e il suo carattere. E sicuramente vi ricorderete anche di Jessica Selassie, la discendente dell’imperatore etiope Hailé Selassié, con cui Barù ha stretto un forte legame. Beh, se stavate ancora sperando in una storia d’amore tra i due, mi dispiace deludervi. Barù ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte.

Barù e jessica selassie: una storia nata e finita al grande fratello

Tutto è iniziato nella casa più spiata d’Italia. Barù e Jessica si sono conosciuti lì, e tra i due è nato un forte feeling. Entrambi hanno mostrato interesse l’uno per l’altro, ma la loro relazione non si è mai trasformata in un vero e proprio flirt. Nonostante ciò, i fan non hanno mai smesso di sperare in un lieto fine per i due. Ma, come dice il proverbio, non è tutto oro quello che luccica.

Barù stanco dei commenti dei fan: il duro annuncio su twitter

Nonostante il Grande Fratello sia finito da un bel po’, i fan continuano a sperare in una storia d’amore tra Barù e Jessica. Questa situazione, però, sembra aver infastidito non poco lo chef, che ha deciso di prendere parola sul suo account Twitter. E le sue parole non sono state affatto dolci: “Comunque siete ancora lì con quel tristissimo #. Purtroppo l’associo a dei visionari psicopatici. Non mi seguite più, lasciatemi in pace. A questo punto trovo più sani gli haters.” Un annuncio davvero duro, che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Una polemica che non si spegne: le reazioni dei fan

Il post di Barù ha scatenato una vera e propria bufera sui social. Molti fan hanno risposto al suo annuncio, dichiarandosi delusi dal suo comportamento. Altri, invece, hanno deciso di prendere le sue parti, affermando che ognuno ha il diritto di vivere la propria vita come vuole, senza dover rendere conto a nessuno. Insomma, la questione è tutt’altro che chiusa. E voi, cosa ne pensate? Siete delusi dal comportamento di Barù o pensate che abbia fatto bene a fare chiarezza?