Home » Scopriamo insieme la villa di Alba Parietti: un angolo di paradiso a Basiglio

Scopriamo insieme la villa di Alba Parietti: un angolo di paradiso a Basiglio

Alba Parietti, una delle showgirl più amate in Italia, ha recentemente svelato un aspetto poco conosciuto della sua vita privata: la sua splendida villa con piscina a Basiglio, nei pressi di Milano. L’attrice ha mostrato su Instagram la sua camera da letto, un vero e proprio esempio di raffinatezza ed eleganza. Ma non solo, la villa è un vero e proprio gioiello architettonico, con un ampio spazio verde dove la Parietti ama rilassarsi nelle giornate di sole.

Un angolo di paradiso a Basiglio

La villa di Alba Parietti è situata a Basiglio, una tranquilla località nei pressi di Milano. La casa, circondata da un ampio giardino, è un vero e proprio angolo di paradiso dove la showgirl ama trascorrere le sue giornate. La villa dispone di una piscina, perfetta per rilassarsi durante le calde giornate estive. Nonostante Parietti possieda anche una casa a Ibiza, è qui, tra le mura della sua villa italiana, che sembra sentirsi davvero a casa.

Una camera da letto dal fascino retrò

Alba Parietti ha recentemente condiviso su Instagram alcune immagini della sua camera da letto. L’ambiente, caratterizzato da dettagli raffinati e un gusto che riporta indietro nel tempo, è dominato dal colore rosso. Mobili in legno antico, lampadari d’epoca e quadri appesi alle pareti conferiscono alla stanza un’atmosfera unica. Non mancano i tocchi personali, come i vasi con fiori freschi e i libri sparsi qua e là, a testimonianza della passione per la lettura della showgirl.

Un regalo speciale dal compagno Fabio

La recente rivelazione della camera da letto di Alba Parietti è avvenuta in occasione di un gesto romantico del compagno Fabio. L’attrice è stata svegliata con un mazzo di rose rosse, un regalo che ha permesso ai fan di scoprire gli interni della stanza. La coppia è insieme da anni e, a quanto pare, l’amore tra i due è ancora forte e vivo. Oltre alla camera da letto, Alba Parietti ha mostrato anche altri angoli della sua villa, tra cui la veranda e la piscina, che rendono la casa ancora più esclusiva.