Home » Fedez, Chiara Ferragni e il sogno di un terzo figlio: cosa è successo tra loro?

Fedez, Chiara Ferragni e il sogno di un terzo figlio: cosa è successo tra loro?

Ehi, avete sentito le ultime su Fedez e Chiara Ferragni? Pare che uno dei motivi della loro crisi fosse il desiderio del rapper di avere un terzo figlio. Sì, avete capito bene, un altro piccolo Ferragnez! Ma cosa è successo esattamente tra loro? Andiamo a scoprirlo insieme.

Le feste di compleanno dei piccoli Ferragnez e l’atmosfera tesa

Fedez ha recentemente cambiato la sua foto del profilo sui social e questo ha fatto subito pensare che forse le cose tra lui e Chiara non stessero andando per il verso giusto. E infatti, quando si sono ritrovati insieme per festeggiare i compleanni dei piccoli Leone e Vittoria, l’atmosfera sembrava piuttosto tesa. Chiara sembrava distante e fredda e in diversi video che girano in rete, si vede Fedez che la segue un po’ in disparte. Pare che durante una di queste feste ci sia stata una discussione abbastanza accesa tra i due.

La lista dei desideri di Fedez e il sogno di un terzo figlio

Ma veniamo al dunque: che cosa c’entra il terzo figlio in tutto questo? Beh, Fedez ha recentemente condiviso sui social una lista dei suoi desideri, risalente al 2022, quando lui e Chiara erano ancora una coppia felice e unita. Tra i vari punti della lista, c’è proprio il desiderio di avere un altro figlio. Questo ci fa pensare che forse uno dei motivi della crisi tra i due potrebbe essere proprio questo desiderio rimasto inappagato.

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni e il bacio a Rosa Chemical

Ma non è tutto. Nel 2023, Chiara è salita sul palco del Festival di Sanremo e molti pensano che la crisi tra i due sia scoppiata proprio in quel momento. Perché? Beh, pare che Fedez abbia baciato Rosa Chemical sulle labbra, forse per attirare l’attenzione su di sé. Che sia stato questo il motivo della rottura? Non possiamo saperlo con certezza, ma di sicuro la situazione tra i due è andata peggiorando da quel momento. Fedez aveva persino stilato una lista dei suoi progetti per i prossimi cinque anni, tra cui il desiderio di avere un altro figlio. Ma come sappiamo, le cose non sono andate come previsto e i Ferragnez, come coppia, non esistono più.