Home » Grande Fratello 2023: la rivelazione bomba di una mamma concorrente scatena il putiferio

Grande Fratello 2023: la rivelazione bomba di una mamma concorrente scatena il putiferio

Immaginatevi di essere a due passi dalla fine di una stagione del Grande Fratello che non ha brillato particolarmente per popolarità. Poi, a un passo dal gran finale, una bomba esplode e fa tremare tutto l’edificio del GF. E no, non sto parlando di una lite tra concorrenti, ma di una rivelazione che arriva dall’esterno, direttamente da una mamma di una partecipante. La signora in questione? Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti.

La rivelazione di marcella bonifacio che ha fatto infuriare il pubblico

L’edizione 2023 del Grande Fratello stava tirando le somme di un percorso lungo e complicato, tra polemiche interne ed esterne, con Alfonso Signorini che cercava di tenere alta l’attenzione coinvolgendo il più possibile i protagonisti del reality. Anche Mirko Brunetti, nonostante la sua eliminazione, è rimasto un attore importante nelle dinamiche dello show. Ma nessuno si aspettava quello che è successo nelle ultime ore. Marcella Bonifacio, che di recente ha rivelato di essere stata contattata per partecipare all’Isola dei Famosi 2024, ha fatto una dichiarazione che ha gettato benzina sul fuoco. Durante una diretta di 361Lounge, la signora Bonifacio ha ammesso di essere sotto contratto e di essere guidata nelle sue dichiarazioni da una figura importante non meglio identificata.

La reazione del pubblico e dei partecipanti alla rivelazione

La rivelazione di Marcella ha scatenato una tempesta di reazioni. Gli utenti hanno avuto difficoltà a digerire questa versione dei fatti. Il pensiero che Greta potesse essere insultata per un ritorno economico ha indignato molti: “Il reality lo fanno i partecipanti non i parenti che dovrebbero essere discreti e moderati, qualità che mancano a qualcuno”, è uno dei commenti riportati.Daniela Martani, durante l’intervista, non ha potuto fare a meno di intervenire. La donna ha attaccato Marcella con toni duri: “lei sta dicendo di essere manovrata“. La Bonifacio ha risposto che non può fornire tutti i dettagli al momento, ma che lo farà in futuro.

Il grande fratello 2023 tra polemiche e calo di ascolti

Quest’edizione del Grande Fratello non è stata tra le più seguite. Dinamiche ripetitive e una scelta di cast non particolarmente accattivante hanno contribuito a un calo significativo degli ascolti. Le polemiche, come quella scatenata da Marcella Bonifacio, non hanno certo aiutato. E adesso, a un passo dalla conclusione, questa nuova bomba fa discutere ancora di più. Che sia questo il colpo di scena che risolleverà l’interesse del pubblico per il finale? Staremo a vedere.