Home » Ida e Mario a Uomini e Donne: tra accuse e litigi, la situazione si complica

Ida e Mario a Uomini e Donne: tra accuse e litigi, la situazione si complica

Ehi, ti sei perso l’ultima puntata di Uomini e Donne? Non preoccuparti, ti metto subito al corrente. Sai, c’è stato un vero e proprio putiferio tra Ida Platano, la tronista che tutti amano, e Mario, il suo corteggiatore. La situazione è piuttosto tesa, e sembra che tra i due ci sia aria di tempesta. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo.

Mario e ida: una storia d’amore in bilico?

La storia tra Ida e Mario è iniziata qualche mese fa, quando Ida è stata nominata tronista. Da quel momento, il loro rapporto è stato al centro dell’attenzione del pubblico, che ha seguito con interesse i loro alti e bassi. Tuttavia, la relazione tra i due sembra aver preso una brutta piega. Ida, infatti, ha accusato Mario di non dedicarle le attenzioni che merita, cosa che ha fatto infuriare il corteggiatore. Da quel momento, tra i due sono iniziate litigate e discussioni accese, che hanno portato a un allontanamento emotivo.

Le accuse di ida a mario: “e’ sparito dopo le esterne”

La tensione è salita alle stelle quando Ida ha accusato Mario di essere sparito dopo le esterne e di non aver chiesto di lei alla redazione. Durante la registrazione delle nuove puntate, la tronista ha rivelato che durante un’uscita con Mario, le cose non sono andate per niente bene. Queste accuse hanno scatenato una lite furiosa tra i due, con Mario che ha reagito in modo piuttosto stizzito.

La reazione di mario: “l’ho mandata a quel paese”

Dopo l’accusa di Ida, Mario ha perso la pazienza e l’ha mandata a quel paese. Ma non è tutto, perché Maria de Filippi, la conduttrice dello show, ha cercato di mediare la situazione, spiegando ai corteggiatori che Ida sta cercando una relazione stabile e che ha bisogno di tempo per fidarsi degli uomini, dato il suo passato sentimentale. Nonostante ciò, la tensione tra Ida e Mario non sembra essersi placata. Anzi, molti sostengono che, nonostante la reciproca attrazione, i due potrebbero essere incompatibili dal punto di vista caratteriale. Insomma, sembra che la situazione sia tutt’altro che risolta. E tu, come la vedi? Secondo te, tra Ida e Mario ci sarà un lieto fine o la loro storia è destinata a finire prima del previsto?