Home » Isola dei Famosi: ci sarà una sorpresa da Canale 5?

Isola dei Famosi: ci sarà una sorpresa da Canale 5?

Amici amanti dei reality show, preparatevi, perché l’Isola dei Famosi si sta preparando a tornare con una stagione che promette di essere memorabile. Se siete fan di questo show, sapete bene che è uno dei punti di forza del palinsesto Mediaset, e che ogni anno ci regala un cast di personaggi noti pronti a mettersi alla prova in sfide di sopravvivenza in ambienti estremi. E quest’anno, pare che ci siano delle sorprese in serbo per noi.

Un nuovo conduttore e un cast da urlo

La prossima stagione dell’Isola dei Famosi segnerà un cambiamento importante: il timone del programma sarà infatti nelle mani di Vladimir Luxuria. Con il supporto degli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, Luxuria ci accompagnerà attraverso le avventure dei naufraghi. E non dimentichiamoci di Elenoire Casalegno, che avrà il compito di portarci gli aggiornamenti direttamente dall’Honduras come inviata speciale. Ma la vera sorpresa potrebbe essere il cast di questa edizione, che promette di essere uno dei migliori degli ultimi anni.

Chi vedremo all’Isola dei Famosi?

Le voci sul cast sono molte e tra i nomi che circolano con più insistenza ci sono quelli di Edoardo Franco, dell’attrice Marina Suma, del corrispondente di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa e, udite udite, dell’imprenditore Joe Bastianich. Ma la redazione sembra non essere ancora soddisfatta e sta lavorando per portare un nome ancora più famoso nel cast dello show. E qui arriviamo alla possibile sorpresa che vi ho anticipato.

Luca Laurenti all’Isola dei Famosi?

Pare infatti che la produzione stia cercando di coinvolgere un volto molto noto al pubblico di Canale 5: Luca Laurenti. Famoso per il suo ruolo in “Avanti un altro” e per la sua lunga collaborazione con Paolo Bonolis, il suo arrivo nell’Isola potrebbe rappresentare il vero “colpo” della stagione. La notizia è stata rivelata da Gabriele Parpiglia durante una diretta su RTL 102.5, ma non è ancora certo se la trattativa avrà un esito positivo. Quindi, incrociamo le dita e speriamo che questa sorpresa si concretizzi!