Home » Luca Argentero e Cristina Marino: divertimento e risate in famiglia

Luca Argentero e Cristina Marino: divertimento e risate in famiglia

Ehi, hai sentito l’ultima su Luca Argentero e Cristina Marino? Questi due, che sono una delle coppie più amate dello showbiz italiano, ci hanno regalato un momento di pura risata e divertimento. E tutto è successo durante una passeggiata in famiglia con il loro piccolo Noè Roberto. Ti racconto tutto, dai!

Un siparietto divertente tra Luca e Cristina

Allora, immagina la scena: Luca Argentero e Cristina Marino si trovano per strada, passeggiano tranquillamente con il loro bambino e decidono di condividere questo momento con i loro follower su Instagram. E qui inizia il divertimento. A un certo punto, Cristina comincia a parlare di come la gente sembra essere nervosa ultimamente. Ma Luca, sempre pronto a far ridere, comincia a imitarla, provocando risate a non finire. E Cristina minaccia di pubblicare tutto, cosa che poi fa effettivamente, regalando a tutti noi un siparietto davvero esilarante.

Luca Argentero: tra serie tv e vita familiare

Ma non è solo questo siparietto a tenerci incollati alla vita di Luca Argentero. L’attore, che abbiamo amato in “Doc-Nelle tue mani“, serie tv di Rai 1, ci ha tenuti con il fiato sospeso con la possibilità che la serie potesse terminare con la terza stagione. Ma sembra che ci saranno altre sorprese e che Luca sarà ancora con noi. E intanto, la sua vita con Cristina prosegue a gonfie vele, tra risate, amore e la felicità di essere genitori.

Cosa è successo tra Luca Argentero e Cristina Marino?

Ma torniamo al nostro siparietto. Cristina, durante la passeggiata, comincia a parlare di quanto le persone sembrino nervose. Luca, però, decide di interromperla e inizia a imitarla, provocando risate a crepapelle. Cristina minaccia di pubblicare tutto e alla fine lo fa davvero. E così, quello che doveva essere un momento serio si trasforma in un siparietto divertente, che ci mostra quanto Luca e Cristina siano complici e innamorati. Un bell’esempio di come l’amore e il divertimento possano rendere la vita più leggera, non trovi?