Home » Il malore di Alessandro Basciano, ex di Sophie Codegoni: che cosa è successo?

Il malore di Alessandro Basciano, ex di Sophie Codegoni: che cosa è successo?

Se siete amanti del mondo del gossip, saprete sicuramente che Alessandro Basciano, noto come Ale, sta attraversando un periodo di difficoltà. È lui stesso a dirlo su Instagram, ma che cosa gli è successo? Scopriamo insieme cosa c’è dietro questa situazione. Ale Basciano è noto al grande pubblico per essere l’ex di Sophie Codegoni, ex tronista e concorrente del Grande Fratello.

Il tormentato amore di ale e sophie

Negli ultimi tempi, Ale e Sophie sono stati molto al centro dell’attenzione mediatica. Dopo un periodo di tensione dovuto a un presunto tradimento da parte di Ale, mai confermato, sembrava che tra i due tutto fosse finito. Infatti, Ale era stato visto in compagnia di un’altra donna, che si era presentata come una sua ex, e che aveva anche contattato Sophie per raccontarle di aver trascorso del tempo con lui. Ale, però, ha sempre smentito queste voci, parlando di un grande malinteso. Nonostante tutto, i due sono stati avvistati insieme più volte e sembra che abbiano ripreso a frequentarsi.

Le voci di un possibile ritorno di fiamma

Non solo, Ale e Sophie sono stati visti insieme anche ad un concerto, come ha lasciato intendere la stessa Sophie con alcune storie pubblicate sui social. Inoltre, si è parlato anche di una presunta proposta di matrimonio, anche se Sophie sembra voler aspettare ancora per prendere una decisione così importante. Ma non è tutto, recentemente Sophie ha rivelato che la loro piccola Céline non stava molto bene, e ora anche Ale sembra avere dei problemi di salute.

Ale basciano in difficoltà: cosa sta succedendo?

È stato lo stesso Ale a rivelare di non stare bene, condividendo la sua situazione con i fan su Instagram. Tornando da Miami, Ale ha avuto un’infezione all’orecchio, probabilmente causata dalla pressione dei voli. Questo ha causato un’infiammazione molto forte, che lo ha costretto a cancellare un evento DJ Set in programma, e a iniziare una cura a base di cortisone e antibiotici. Ale ha condiviso con i suoi follower una foto di lui a letto, visibilmente provato, con la didascalia: “Non potete capire il dolore“. Speriamo che Ale si riprenda presto e torni in forma come prima.