Home » La voce di Simon Dorante-Day, il presunto figlio illegittimo di Carlo e Camilla, risuona nel silenzio della monarchia britannica

La voce di Simon Dorante-Day, il presunto figlio illegittimo di Carlo e Camilla, risuona nel silenzio della monarchia britannica

La monarchia britannica sta vivendo un periodo di ombra e tensione. E proprio in questo scenario cupo e incerto, emerge la figura di Simon Dorante-Day, l’uomo che da anni afferma di essere il figlio illegittimo del re Carlo e della regina Camilla. In un momento di crisi per la famiglia reale, Simon ha deciso di rompere il silenzio e svelare la sua verità.

Simon Dorante-Day: l’ombra nel passato di Carlo e Camilla

Simon Dorante-Day non è un nome nuovo per chi segue le vicende della famiglia reale britannica. Da anni, infatti, sostiene con convinzione di essere il frutto dell’amore giovanile tra Carlo e Camilla. Non solo, Simon ha anche cercato di ottenere un riconoscimento legale della sua paternità, presentando un esposto al tribunale per richiedere un test del DNA al sovrano. La risposta da parte della Royal Family, però, non è mai arrivata.

Il momento della verità: Simon parla

Il momento scelto da Simon per parlare non potrebbe essere più critico. La famiglia reale britannica sta affrontando un periodo di crisi e dolore, con la regina Kate che ha recentemente annunciato di avere un cancro e di aver iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva. Anche il re Carlo sta lottando contro la stessa malattia. Proprio in questo contesto, Simon ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare la sua storia.

La presa di posizione di Simon: richiesta di chiarezza

In un lungo messaggio postato su Facebook, Simon ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale della famiglia reale. Ha sottolineato come, in un momento così delicato, sia comprensibile il desiderio di privacy da parte dei reali. Tuttavia, ha anche evidenziato come il silenzio e le omissioni possono alimentare pettegolezzi e menzogne. “Essere ingannevoli non rassicura nessuno, ma l’inganno è stato visto diverse volte“, ha scritto. Parole che, alla luce delle recenti rivelazioni di Kate Middleton, sembrano quasi un suggerimento preso in considerazione dalla famiglia reale.