Home » Le avversità di Fedez: problemi legali e crisi matrimoniale

Le avversità di Fedez: problemi legali e crisi matrimoniale

Se pensate che la vita delle celebrità sia tutta rose e fiori, vi sbagliate di grosso. Prendete ad esempio il caso di Fedez, il popolare rapper italiano che recentemente si è trovato a navigare in acque molto agitate, sia a livello personale che legale. Non solo si vocifera che il suo matrimonio con la influencer Chiara Ferragni sia in crisi, ma anche il suo rapporto professionale con l’ex socio e amico Luis Sal è diventato piuttosto teso. E come se non bastasse, Fedez si è ritrovato a dover fare i conti con una serie di questioni legali.

La crisi matrimoniale con chiara ferragni

Secondo le voci che circolano, il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, una delle coppie più in vista del panorama italiano, sembra essere in serio pericolo. Si parla addirittura di case separate e di un clima gelido tra i due, nonostante abbiano partecipato insieme alle recenti feste dei loro figli. Anche se per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali, l’ironia pungente di Fedez sui social media sembra indicare che le cose tra loro non stanno andando per il verso giusto.

Il contenzioso con l’ex socio luis sal

Ma la vita di Fedez non è turbolenta solo a livello sentimentale. L’artista si trova anche nel bel mezzo di una controversia legale con l’ex socio e amico Luis Sal, con il quale aveva collaborato per il podcast Muschio Selvaggio. Di recente, Fedez ha dovuto correggere una dichiarazione fatta sul suo profilo Instagram, in cui annunciava l’ultima puntata del podcast con lui alla guida. A quanto pare, questa affermazione non è stata gradita dall’avvocato di Sal, che ha prontamente chiamato Fedez per chiedergli di ritrattare.

Le questioni legali in corso

Fedez si è quindi trovato costretto a fare marcia indietro e a sottolineare che non si tratta di un “addio definitivo al progetto“, ma che bisognerà attendere l’esito del processo legale in corso. Il rapper, con la sua tipica ironia, ha commentato la situazione dicendo di aver fatto confusione tra i vari processi legali che lo riguardano e di avere piena fiducia nella magistratura. “Ho fatto confusione tra tutti i vari processi in corso che mi riguardano, e vi assicuro che sono tanti. La magistratura farà il suo corso, e io voglio molto bene alla magistratura”, ha dichiarato Fedez. E così, tra problemi personali e legali, la vita di Fedez sembra essere tutt’altro che tranquilla.