Home » Massimo Giletti e la Rai: cosa ci riserva il futuro?

Massimo Giletti e la Rai: cosa ci riserva il futuro?

Eh sì, amici, la Rai ha finalmente messo nero su bianco il futuro del nostro Massimo Giletti. E chi meglio dell’Roberto Sergio per svelare i dettagli di questa decisione? Un esame di maturità per Giletti, nonostante la sua lunga esperienza nel mondo della televisione. E pensare che fino a poco tempo fa era alla guida di “Non è l’arena” su La7. Ma adesso torna a casa, in Rai, e noi siamo qui per raccontarvi tutto.

Il ritorno di giletti in rai: tra contratti di prova e ritorni di fiamma

Ricordate quando l’estate scorsa Giletti ha salutato La7? Ebbene, il suo ritorno in Rai non è stato certo in sordina. Ha presentato uno speciale per i settant’anni della Rai, con un sacco di ospiti. Nei suoi ultimi colloqui con la stampa, Giletti ha sempre cercato di non svelare troppo, parlando di un “contratto di prova” che poteva trasformarsi in qualcosa di più solido. E adesso, finalmente, la Rai ha rotto gli indugi e ha annunciato a tutti noi cosa accadrà a Giletti.

Giletti torna in rai: l’annuncio ufficiale e le parole di roberto sergio

Roberto Sergio, l’amministratore delegato della Rai, ha dato il benvenuto a Giletti con queste parole: “Bentornato Massimo, siamo molto soddisfatti“. Questa frase è parte del comunicato stampa ufficiale che annuncia il ritorno di Giletti. Dopo anni di inchieste, programmi di intrattenimento e un grande contributo all’azienda, Giletti è pronto a tornare a casa. E sembra che tutti in Rai siano entusiasti di questa decisione. Ma adesso, cosa farà esattamente Giletti?

Il ruolo di giletti in rai: tra prime serate e nuovi programmi

Giletti potrebbe condurre un “programma domenicale in prima serata“, anche se ha detto di non voler fare concorrenza a Fabio Fazio. L’idea sarebbe quella di un programma che mescoli inchieste, informazione e attualità, in grado di sfidare i palinsesti Mediaset. Insomma, ci sono molte idee in ballo e nei prossimi giorni si deciderà quale sarà il ruolo di Giletti. Di sicuro, lui è pronto a rimettersi in gioco con nuovi stimoli e idee. E noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il futuro!