Home » Brooke e Ridge su Beautiful: una crepa nel loro amore? Ecco gli spoiler dagli Stati Uniti

Brooke e Ridge su Beautiful: una crepa nel loro amore? Ecco gli spoiler dagli Stati Uniti

Il telefilm Beautiful continua a tenere incollati alla TV milioni di spettatori. Le ultime anticipazioni rivelano che ci saranno svolte impreviste che lasceranno tutti a bocca aperta. Sembra che Brooke e Ridge, una delle coppie più amate del serial, stiano attraversando un periodo difficile. Dall’America arrivano spoiler che potrebbero sconvolgere la trama e cambiare radicalmente il destino dei protagonisti.

Hope, Thomas e un matrimonio in vista?

Il focus si sposta su Hope e Thomas, che sembrano pronti a fare un passo importante. La coppia sembra decisa a sposarsi, ma Steffy e Brooke faranno tutto il possibile per ostacolarli. Nel frattempo, Luna finirà tra le braccia di un Forrester, ma si scoprirà che tutto è avvenuto a causa di un equivoco. Le anticipazioni di Beautiful ci dicono che ci saranno sorprese per questi due personaggi chiave della soap opera.

Steffy e Brooke: Un fronte comune contro il matrimonio di Hope e Thomas

Steffy e Brooke si opporranno fermamente a questa unione e faranno di tutto per impedire che i due facciano il grande passo. Thomas, infatti, si presenterà a Hope con un anello, promettendole amore eterno e chiedendole di diventare sua moglie. Questa proposta sorprenderà Hope, che inizialmente non l’accetterà. Nel frattempo, Luna finirà per tradire Rj dopo aver assunto per errore delle pillole, che si riveleranno essere droghe della madre.

Ridge e Brooke: Una separazione in vista?

La situazione tra Hope e Thomas causerà seri problemi alle loro famiglie. Brooke e Ridge sembrano sempre più lontani e le divergenze sui loro figli potrebbero portare a una separazione definitiva. Questa volta, sembra che per loro sia arrivato il momento di dire addio. Ridge crede che suo figlio sia cambiato e che abbia il diritto di perseguire i suoi obiettivi e desideri, soprattutto di riconciliarsi con Hope. Brooke, invece, è convinta che il figliastro non sia cambiato e lo considera ancora un pericolo.