Home » Ex partecipante del Grande Fratello critica duramente Perla Vatiero

Ex partecipante del Grande Fratello critica duramente Perla Vatiero

Se sei un fan del Grande Fratello, avrai sicuramente sentito parlare di Perla Vatiero, la vincitrice dell’ultima edizione del famoso reality show. Ma non tutti sono contenti del suo successo. Infatti, un’ex concorrente del Grande Fratello ha recentemente sferrato un attacco molto duro contro Perla, suscitando non poche polemiche. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa ha detto.

Chi è l’ex concorrente che ha attaccato Perla Vatiero?

La persona che ha criticato Perla Vatiero è Elenoire Ferruzzi, un personaggio noto ai fan del Grande Fratello per le sue prese di posizione spesso polemiche. Elenoire non ha mai nascosto la sua antipatia per Perla e, in passato, aveva già espresso commenti molto duri nei suoi confronti. In particolare, durante una delle serate del reality, aveva paragonato l’abbigliamento di Perla a quello di Nino Frassica, un commento che aveva suscitato non poche risate, ma anche qualche polemica.

Cosa ha detto Elenoire Ferruzzi su Perla Vatiero?

Ma cosa ha detto esattamente Elenoire Ferruzzi su Perla Vatiero? Ebbene, l’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato un post su X (il nuovo nome di Twitter) in cui ha usato parole molto forti nei confronti della vincitrice. “Vincerà Perla. Lì al paese saranno da tre giorni a votare con quelle facce di m***a come lei”, ha scritto Elenoire, scatenando le reazioni indignate di molti utenti. Per ora, Perla non ha ancora risposto a queste parole, ma è probabile che lo farà presto.

Elenoire Ferruzzi: una presenza polemica nel Grande Fratello

Non è la prima volta che Elenoire Ferruzzi finisce al centro delle polemiche. Infatti, la donna era stata espulsa dal Grande Fratello per un comportamento ritenuto inappropriato nei confronti di un’altra concorrente, Nikita Pelizon. Elenoire non ha mai avuto paura di dire quello che pensa e, anche dopo la sua espulsione, ha continuato a usare i social media per esprimere le sue opinioni, spesso in modo molto diretto e senza peli sulla lingua.