Home » Il Grande Fratello e la lite che ha scosso il backstage: il fratello di Greta e Massimiliano Varrese a confronto

Il Grande Fratello e la lite che ha scosso il backstage: il fratello di Greta e Massimiliano Varrese a confronto

Ehi, avete sentito parlare della rissa che è scoppiata dietro le quinte del Grande Fratello? Sì, proprio così, pare che la festa di fine edizione si sia trasformata in un ring! E i protagonisti di questa vicenda sono Josh Rossetti, il fratello di Greta, e Massimiliano Varrese. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

La lite che ha scosso il backstage del grande fratello

Dopo la fine del Grande Fratello, tutti si aspettavano abbracci, sorrisi e festeggiamenti. Invece, sembra che le cose si siano messe un po’ storte. Si dice che dietro le quinte ci sia stata una discussione piuttosto accesa tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese, una lite che si è poi trasformata in una vera e propria rissa. Secondo alcune voci, Josh, evidentemente alterato, avrebbe preso a calci l’auto di Varrese. Immaginate un po’ la scena: gli altri concorrenti e la fidanzata di Josh che cercano di calmarlo, mentre lui continua a sfogare la sua rabbia sull’auto. Un vero casino, insomma.

Il motivo della lite: una questione di gelosia?

Ma perché Josh Rossetti si è così infuriato con Massimiliano Varrese? Secondo quanto rivelato da Stefano Miele, un altro partecipante del Grande Fratello, tutto sarebbe nato da un commento di Varrese alla fidanzata di Josh, Monia La Ferrera. Pare che Varrese, ex compagno di Monia, l’abbia applaudita dicendole “Brava, brava”, forse alludendo al suo nuovo partner. Questo commento avrebbe scatenato la furia di Josh, che si è sentito provocato.

La ricostruzione dei fatti: cosa è successo veramente?

A questo punto, vi starete chiedendo: ma cosa è successo veramente? Purtroppo, non abbiamo la certezza di come si siano svolti i fatti. Sappiamo solo che Varrese ha scoperto solo in quel momento che la sua ex, Monia, stava con Josh e che ha iniziato a provocarla. Forse pensava che Monia fosse ancora innamorata di lui, o forse sperava in un ritorno di fiamma. Sta di fatto che Josh non ha preso bene le provocazioni di Varrese e ha risposto con rabbia. Questa è la versione dei fatti che ci è stata data, ma senza ulteriori prove o testimonianze, non possiamo essere sicuri di come siano andate realmente le cose. Quel che è certo è che questa lite ha creato un bel po’ di scompiglio dietro le quinte del Grande Fratello!