Home » Il Paradiso delle Signore: sorprese e colpi di scena nell’episodio del 27 marzo

Il Paradiso delle Signore: sorprese e colpi di scena nell’episodio del 27 marzo

Se siete fan de Il Paradiso delle Signore, la popolare soap di Rai 1, non potete perdervi la puntata di domani, 27 marzo. Tra scelte inaspettate e colpi di scena, ci aspettano momenti davvero emozionanti. Ma cosa succederà esattamente? Ecco un piccolo assaggio per voi.

Adelaide, Vittorio e Matilde: Una serata piena di sorprese

Adelaide ha un obiettivo ben preciso: mettere in difficoltà la Venere. Ma non sarà così facile come pensa. La nipote di Armando non si lascerà intimidire e farà di tutto per farsi valere. Nel frattempo, Vittorio prende una decisione che potrebbe cambiare tutto: decide di non dire nulla a Matilde sulla serata passata con Marta. E poi, inaspettatamente, si reca a casa della sua ex. Ma cosa succederà? Resta da vedere.

Maria e Vito: Un futuro a Parigi?

Maria, dal canto suo, ha delle importanti decisioni da prendere. Rivela a Vito le sue intenzioni riguardo a Parigi e Defois. Ma cosa ha in mente esattamente? E come reagirà Vito? Nel frattempo, ci sono ancora dubbi su Elvira e la sua relazione con Tullio. La ragazza non sa se fidarsi del suo compagno e si interroga se lui sarà l’uomo giusto per il suo futuro.

Roberta, Rosa e Adelaide: Una guerra annunciata?

Roberta, nel prossimo episodio, ha un compito per Rosa: scrivere un articolo dedicato alle donne per il nuovo numero de Il Paradiso Market. Rosa pensa che intervistare la Contessa sarebbe interessante e, dopo molte insistenze, riesce a ottenere un incontro con Adelaide. Ma questa potrebbe essere l’occasione perfetta per Adelaide di umiliare la sua rivale in amore. Nonostante le parole pungenti di Adelaide, Rosa non si lascerà intimidire. Questa guerra tra le due potrebbe portare sorprese inaspettate.