Home » Scopriamo insieme cosa succederà nel prossimo episodio di “Endless Love”

Scopriamo insieme cosa succederà nel prossimo episodio di “Endless Love”

Ciao a tutti! Oggi vi parlo delle ultime novità sulla serie turca “Endless Love“, che sarà trasmessa domani su Canale 5. Prima di addentrarci nelle anticipazioni del prossimo episodio, facciamo un breve riassunto degli eventi che hanno caratterizzato l’episodio di oggi. Vediamo insieme cosa è successo: Vildan, dopo aver visitato la tomba della madre, ha avuto un diverbio con Leyla. Nel frattempo, Onder si è scusato con Kemal per l’atteggiamento di Vildan durante il suo fidanzamento con Nihan, suggerendogli di tenersi lontano da lei.

Il confronto tra Nihan e Kemal

Dopo la visita al cimitero, Nihan ha raggiunto Kemal nel suo ufficio per consegnargli una vecchia valigetta piena di ricordi e dirgli di farne ciò che vuole, se l’ha davvero dimenticata. Poco dopo, Emir è apparso nell’ufficio di Kemal e ha spiegato la visita di Nihan dicendo di averle chiesto di dipingere dei murales in azienda, ma lei ha rifiutato l’offerta. Emir ha poi informato Kemal di aver deciso che il loro progetto potrà procedere secondo il “codice etico” di Kemal e gli ha concesso piena libertà d’azione.

L’intrigo di Emir e il fermo di Zeynep

Nel frattempo, Tufan, fingendosi un cliente, è entrato nel negozio di barbiere di Huseyin e Tarik per cercare informazioni sulla loro famiglia. Tarik ha scoperto che in negozio erano arrivati dei rasoi di ultima generazione, regalati da Kemal. Kemal, da parte sua, ha dovuto andare a prendere Zeynep al commissariato di polizia. Zeynep era stata fermata mentre si trovava in auto con Ozan, alla guida dell’auto di Emir, senza patente e documenti dell’auto. Kemal ha sospettato che dietro a tutto ciò ci fosse l’influenza di Emir.

Le anticipazioni del prossimo episodio

Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Ozan sembra sempre più interessato a Zeynep e inizia a flirtare con lei. Nel frattempo, Emir ricorda un evento di cinque anni prima, quando due donne avevano teso una trappola a Ozan. Una delle due, aveva proposto a Ozan ubriaco di giocare con una pistola scarica. Ozan ha sparato, diventando un assassino. Emir mostra un video di quell’evento ai Sezin e li ricatta, chiedendo loro di rivelare la verità su come hanno conosciuto Kemal, altrimenti informerà la polizia di quanto accaduto.