Home » Beatriz D’Orsi: dopo la scelta di Uomini e Donne, come ha reagito?

Beatriz D’Orsi: dopo la scelta di Uomini e Donne, come ha reagito?

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha portato con sé un vero e proprio terremoto emotivo: Brando, il tronista, ha scelto di uscire dal programma con Raffaella, non con Beatriz D’Orsi come molti si aspettavano. La delusione è stata grande, non solo per la diretta interessata, ma anche per i tanti fan che la sostenevano. Ma come ha reagito Beatriz? La sua risposta ha sorpreso tutti, dimostrando una maturità e compostezza davvero notevoli. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo.

La scelta che ha sorpreso tutti

La decisione di Brando ha lasciato tutti a bocca aperta. Molti erano convinti che avrebbe scelto Beatriz, l’ragazza milanese dal cuore grande. Invece, ha optato per Raffaella, l’bella napoletana, rompendo così il cuore di Beatriz. A stupire ancor di più è stata la reazione di Alessandro, un altro corteggiatore, che ha deciso di lasciare lo studio non appena ha sentito il nome di Beatriz come prima chiamata. I fan da casa, che seguivano la vicenda con il fiato sospeso, hanno manifestato la loro delusione attraverso i social network.

La reazione di Beatriz: una “signora” fino alla fine

Nonostante le critiche ricevute durante il programma, Beatriz ha dimostrato di essere una ragazza non solo intelligente, ma anche molto matura. Questo si è visto non solo nel modo in cui ha reagito al rifiuto di Brando, ma anche nel modo in cui gestisce la sua vita. Infatti, da tempo vive da sola, si mantiene con i suoi studi e si concede qualche sfizio. Un comportamento da applaudire per una ragazza di soli 30 anni. Particolarmente toccante è stato il suo modo di reagire quando Brando le ha detto di preferire Raffaella: Beatriz gli ha augurato felicità, dimostrando grande rispetto e dignità.

Cosa succederà ora a Beatriz?

Dopo la scelta di Brando, Beatriz ha atteso diversi giorni prima di mostrare il suo volto sui social. Fino ad ora aveva condiviso solo qualche storia. Ma le voci di corridoio dicono che la sua avventura a Uomini e Donne non sia ancora finita. Infatti, sembra che il tronista Daniele l’abbia voluta come corteggiatrice. Per ora, Beatriz ha rifiutato, ma non si esclude che possa diventare la nuova tronista a settembre. Dopotutto, ha sempre avuto il pieno appoggio di Maria, la conduttrice del programma. Staremo a vedere!