Home » Il dialogo tra William e Harry in seguito alla notizia del tumore di Kate

Il dialogo tra William e Harry in seguito alla notizia del tumore di Kate

Il mondo è rimasto scioccato quando Kate Middleton ha rivelato la sua lotta contro il cancro. Ma come hanno reagito i principi William e Harry alla notizia? Sembra che una telefonata privata tra i due possa aver gettato qualche luce sulla situazione. Questo evento ha portato alcuni a sperare in una possibile riconciliazione tra i due fratelli, che un tempo erano inseparabili e conosciuti come i “Fab Four” insieme alle loro mogli, Kate e Meghan, ma che da tempo si sono allontanati.

Il rapporto tra William e Harry: un’analisi

I rapporti tra William e Harry sono stati al centro dell’attenzione negli ultimi anni, con la loro divisione che ha fatto molto parlare. Le tensioni tra i due fratelli sono emerse in seguito alla decisione di Harry e Meghan di allontanarsi dalla famiglia reale, un evento noto come Megxit. Nonostante i tentativi di Harry di avvicinarsi a William, sembra che quest’ultimo non si fidi più di lui e tenda a rispondere ai suoi tentativi di comunicazione con risposte brevi e di circostanza. La notizia del tumore di Kate, però, potrebbe aver cambiato le cose.

La reazione di Harry e Meghan alla notizia del tumore di Kate

Harry e Meghan non erano a conoscenza delle condizioni di salute di Kate prima che lei stessa annunciasse al mondo la sua lotta contro il cancro e il suo imminente trattamento di chemioterapia. Hanno scoperto la notizia nello stesso momento del resto del mondo, attraverso un video ufficiale. In risposta, hanno inviato un messaggio pubblico a Kate, augurando a lei e alla sua famiglia salute e guarigione. In seguito, i Duchi di Sussex avrebbero contattato privatamente William e Kate, ma hanno ricevuto solo risposte di circostanza.

Il futuro del rapporto tra William e Harry

Secondo l’esperto reale Tom Quinn, nonostante la grave notizia sulla salute di Kate, non sembra che i due principi abbiano intenzione di fare pace o di lasciarsi il passato alle spalle. Anche con il previsto ritorno di Harry nel Regno Unito a maggio, non è previsto alcun incontro tra i due fratelli. William, ancora ferito dalle accuse mosse da Harry, non sembra intenzionato a fare un passo indietro. La risposta di William al messaggio di Harry, infatti, è stata descritta come fredda e distante, più simile a una comunicazione tra due diplomatici che tra due fratelli.