Home » Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo: in arrivo il loro primo figlio dopo un periodo di dolore

Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo: in arrivo il loro primo figlio dopo un periodo di dolore

Notizie felici in arrivo per Simone Di Pasquale, il noto ballerino e coreografo di “Ballando con le stelle“, e la sua compagna Maria Di Stolfo, insegnante di danza. Dopo un periodo di grande dolore dovuto a la perdita di un bambino, la coppia annuncia con gioia che stanno aspettando un figlio. Un evento che segna un nuovo inizio e porta luce dopo la tempesta.

Il ritorno alla gioia dopo il dolore

Il 46enne Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo, giovane insegnante di danza, hanno vissuto un periodo di grande tristezza. La coppia aveva dovuto affrontare un duro colpo: la perdita di un figlio. “Maria era rimasta incinta, ma alla seconda ecografia abbiamo scoperto che il cuoricino del nostro bebè aveva smesso di battere“, aveva raccontato Simone. Un dolore immenso che sembrava aver oscurato il loro futuro. Ma la vita riserva sempre sorprese e oggi, finalmente, possono sorridere di nuovo.

La felicità di diventare genitori

Simone Di Pasquale, noto al grande pubblico per il suo ruolo in “Ballando con le stelle“, ha condiviso con emozione la notizia della gravidanza di Maria. “Stiamo vivendo ogni momento con grande intensità, quasi mi dispiace che arrivi la fine”, ha detto il ballerino, che non nasconde la sua curiosità e l’emozione per il ruolo di padre che lo aspetta. “Non riesco ancora a immaginarmi come padre, sono molto curioso”, ha confessato.

Il futuro è alle porte: arriva un maschietto

Il futuro per Simone e Maria è adesso pieno di speranza e di attesa. La coppia sta per diventare genitori di un maschietto. “Sono curioso di scoprire a chi assomiglierà di più, se a me o a Maria. Ma al momento non riesco a farmi un’idea”, ha condiviso Simone, esprimendo la sua gioia per questo momento straordinario. Maria, dal canto suo, sta vivendo la gravidanza in buona salute, a parte le normali conseguenze del percorso che la porterà a diventare mamma. “Il nostro bimbo sta crescendo nella pancia e si fa spesso sentire, ascoltarlo mi fa provare un’emozione incredibile”, ha concluso Simone, in attesa di accogliere il suo primo figlio.