Home » Uomini e Donne: Daniele si avvicina alla scelta, Beatriz non molla la presa

Uomini e Donne: Daniele si avvicina alla scelta, Beatriz non molla la presa

Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5, non smette mai di stupire e di far parlare di sé. Questa volta, i riflettori sono puntati su Daniele, che sembra essere ormai pronto per fare la sua scelta, e su Beatriz, che continua imperterrita il suo cammino alla ricerca dell’amore. Questi due protagonisti stanno attirando l’attenzione di tutti e le prossime puntate si preannunciano ricche di colpi di scena. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa sta succedendo.

Daniele e Beatriz: tra scelte e ritorni

Durante le ultime puntate, i fan hanno seguito con grande interesse le vicende di Brando e Beatriz. Sembrava che tra i due stesse nascendo qualcosa di importante, ma Brando ha poi cambiato rotta, preferendo Raffaella Scuotto alla corteggiatrice brasiliana. Beatriz, però, non si è persa d’animo e ha deciso di rimanere in studio, pronta a ricominciare la sua ricerca. E in questo contesto, è entrato in gioco Daniele, che ha espresso il desiderio di corteggiarla. La reazione di Beatriz, però, ha sorpreso tutti.

Daniele Paudice, il nuovo tronista

Lo studio di Uomini e Donne ha accolto di recente un nuovo tronista, Daniele Paudice. Un giovane di 33 anni, originario di Napoli, che lavora come modello da dieci anni. Nonostante la sua attività lo abbia portato a vivere per sei anni a New York, Daniele è tornato in Italia, dove ha realizzato il sogno di comprare una casa. Ora, Daniele è pronto a diventare uno dei protagonisti delle prossime puntate di Uomini e Donne, dove sta cercando di conoscere meglio due ragazze, Gaia e Marica.

Daniele, Beatriz e le tensioni in studio

Nonostante Daniele sembri concentrato su Gaia e Marica, non ha dimenticato Beatriz. Infatti, ha dichiarato che se lei dovesse cambiare idea e decidere di corteggiarlo, lui rifiuterebbe. Il motivo? Quando Daniele le chiese di restare per essere corteggiato, Beatriz rifiutò. Questa situazione ha creato un po’ di tensione in studio, ma come sempre, Uomini e Donne non smette di regalare emozioni. E a guidare tutto, c’è sempre la regina dei pomeriggi di Canale 5, Maria de Filippi.