Home » Fiorello in rotta verso Mediaset? Ecco cosa ci ha svelato Antonio Ricci

Fiorello in rotta verso Mediaset? Ecco cosa ci ha svelato Antonio Ricci

Sei uno di quelli che non riesce a immaginare Fiorello lontano dalla Rai? Beh, potrebbe essere il momento di prepararti a una sorpresa. Antonio Ricci, una delle menti dietro il famoso “Striscia la Notizia“, ha lasciato intendere che il celebre presentatore potrebbe non restare per sempre sotto l’ala della Rai. E le sue parole non sono passate inosservate, scatenando un vero terremoto nel mondo dei media. Ma andiamo per ordine.

Il patto segreto tra Fiorello e Antonio Ricci

Il tutto è emerso durante una lezione-evento chiamata “Drive In e la Storia della Televisione“, tenutasi presso l’Università La Sapienza di Roma. Tra i partecipanti c’erano nomi noti del mondo televisivo come Barbara Palombelli, Victoria Cabello ed Enrico Mentana. E proprio in quella sede, Antonio Ricci ha lanciato la bomba: “Abbiamo un patto con Fiorello“, ha affermato, scatenando subito una valanga di speculazioni. Perché se è vero che Fiorello è attualmente al timone di Viva Rai2!, l’idea che possa passare a Mediaset in futuro non è più un’ipotesi così lontana dalla realtà.

Fiorello a Striscia la Notizia? Potrebbe essere più che un’ipotesi

Antonio Ricci, infatti, non ha esitato a sbottonarsi su un rumor che circola da un po’ di tempo. “Fiorello a Striscia la Notizia? Non lo vorrei per una sola puntata, perché un’ora non mi basta. Abbiamo un patto con lui, che prima o poi dovrà venire a farlo”, ha dichiarato. E se queste parole hanno fatto sognare i telespettatori, c’è di più. Ricci ha infatti rivelato che esiste una vera e propria promessa da parte dello showman di approdare a Mediaset: “C’è questa promessa fatta e per un pelo delle volte siamo stati vicini alla conduzione di Fiorello”.

Un futuro a Mediaset per Fiorello? Antonio Ricci ci crede

Ma Antonio Ricci non ha finito qui. Ha infatti aggiunto che ha lasciato a Fiorello un’opzione per venire a Mediaset anche tra 10 anni, e che sarebbe disposto a pagarlo anche se dovesse presentarsi in pannoloni. “Non so se ci sarò, onestamente!”, ha ammesso con una risata. E ha concluso con parole di grande stima per il presentatore siciliano: “lui è divertente. Io ho sempre voluto divertirmi nelle mie trasmissioni e sono sicuro che con Fiorello mi divertirei tantissimo”. Insomma, sembra che il futuro di Fiorello potrebbe riservare ancora qualche sorpresa. E noi non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà!