Home » Ida Platano potrebbe dire addio a “Uomini e Donne”: ecco cosa è successo

Ida Platano potrebbe dire addio a “Uomini e Donne”: ecco cosa è successo

Ehi, avete sentito l’ultima su “Uomini e Donne”? C’è un bel po’ di scompiglio, amici! Ida Platano, una delle troniste più amate del programma, sembra sul punto di mollare tutto. “Non me la sento di continuare“, ha detto. E noi, da buoni fan, ci chiediamo: cosa sta succedendo? Perché Ida vuole abbandonare il trono? Tra scaramucce e baci fasulli, sembra proprio che la Platano abbia avuto la sua dose di drammi televisivi. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo di preciso.

Il viaggio di Ida Platano in “Uomini e Donne”

Ida Platano è una tronista di “Uomini e Donne” che non ha mai lasciato indifferenti. La sua storia nel programma è stata un susseguirsi di alti e bassi, tra dispute accese con Mario Cusitore – il pretendente che, secondo molti, sarebbe il suo preferito – e baci con Pierpaolo Siano che hanno sollevato non poche polemiche. Ma sembra che nessuna di queste relazioni stia prendendo una direzione positiva. La puntata registrata il 25 marzo ha rivelato un evento che ha lasciato tutti a bocca aperta: Ida ha annunciato di voler abbandonare il programma.

L’annuncio choc di Ida Platano

Incredibile ma vero: Ida Platano ha detto di voler lasciare “Uomini e Donne”. E no, non è Mario Cusitore che ha deciso di andarsene, come si potrebbe pensare. È proprio Ida che, delusa dall’atteggiamento dei suoi corteggiatori e amareggiata per non essere stata cercata da nessuno di loro durante la settimana, ha pensato di dire addio al trono. È arrivata in studio con questa intenzione, lamentando il fatto che i suoi pretendenti non la corteggiano come vorrebbe. Ma la domanda è: ha davvero messo in atto la sua decisione?

Ida Platano ha veramente lasciato “Uomini e Donne”?

Sembra che Ida Platano fosse davvero decisa a lasciare il programma. L’indifferenza di Mario e Pierpaolo sembrava averla convinta a fare le valigie e a dire addio a “Uomini e Donne”. Eppure, nonostante le sue dichiarazioni, sembra che alla fine Ida abbia cambiato idea. Non sappiamo ancora cosa l’abbia spinta a ripensarci, ma sappiamo che ha ballato con entrambi i suoi corteggiatori. Quindi, tutto è finito a tarallucci e vino con i suoi pretendenti? Staremo a vedere, amici. Per ora, godiamoci quest’ultimo colpo di scena di “Uomini e Donne”.