Home » La routine di allenamento di Caterina Balivo: un ingrediente speciale non può mancare

La routine di allenamento di Caterina Balivo: un ingrediente speciale non può mancare

Se vi siete mai chiesti come fa Caterina Balivo a mantenere la sua forma smagliante nonostante due gravidanze e una vita piena di impegni, ecco svelato il segreto. L’affascinante conduttrice de “La Volta Buona” su Rai 1 ha un rituale mattutino di allenamento che non può fare a meno di un ingrediente speciale: la musica di Taylor Swift. Ma andiamo per ordine e scopriamo tutto nel dettaglio.

Il programma di Caterina Balivo su Rai 1 e i suoi look originali

Prima di parlare dell’allenamento, facciamo un piccolo excursus su “La Volta Buona”, il programma che Caterina Balivo conduce su Rai 1. Il format si contraddistingue per la varietà di contenuti, con storie di vita vissuta raccontate da personaggi famosi e persone comuni, filmati d’archivio, musica dal vivo e interazione con i social media. Ma uno degli aspetti che cattura l’attenzione del pubblico sono i look di Caterina Balivo, sempre originali e spesso sorprendenti. L’abbigliamento della conduttrice, infatti, si distingue per colori e tessuti insoliti, che si uniscono alla sua eleganza naturale per creare abbinamenti unici.

Il segreto della forma fisica di Caterina Balivo: l’allenamento mattutino

Ma come fa Caterina Balivo a mantenere la sua forma fisica? Il segreto sembra risiedere in un allenamento mattutino che la conduttrice svolge a casa, prima di recarsi agli studi Rai di Via Teulada per la diretta del suo programma, che inizia alle 14. Nonostante non abbia a disposizione tutti gli attrezzi di una palestra, Caterina riesce a ottenere ottimi risultati con esercizi casalinghi. Un approccio diverso rispetto a quello di molte colleghe, ma non per questo meno efficace.

Il tocco speciale dell’allenamento di Caterina Balivo: la musica di Taylor Swift

Ma c’è un ingrediente che non può mancare nell’allenamento di Caterina Balivo: la musica di Taylor Swift. La conduttrice ha infatti rivelato di avere un debole per la popstar americana, al punto da aver messo un suo cartonato nello studio de “La Volta Buona”. E non solo: durante l’allenamento, Caterina ascolta il film di Taylor Swift disponibile su Disney+, che ripercorre una tappa del suo The Eras Tour. Questa carica di energia e buonumore, secondo Caterina, è il segreto per iniziare la giornata con il piede giusto e affrontare l’allenamento con entusiasmo. Una strategia vincente, che rende l’allenamento di Caterina Balivo meglio di quello in palestra.