Home » Amici 23: il pubblico non ci sta, polemiche e sorprese dopo l’ultima puntata

Amici 23: il pubblico non ci sta, polemiche e sorprese dopo l’ultima puntata

Amici 23 continua a far parlare di sé e a tenere incollati alla TV milioni di telespettatori. L’ultima puntata del daytime, andata in onda il 27 marzo 2024, ha riservato non poche sorprese, tra esibizioni di alto livello e votazioni del pubblico che hanno scatenato una vera e propria rivolta sui social. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa è successo.

Il daytime di amici 23: esibizioni e votazioni

Il daytime di Amici 23 di oggi ha visto una serie di esibizioni di cantanti e ballerini, ognuno con il suo stile e la sua interpretazione. I ragazzi, visibilmente emozionati, si sono esibiti davanti a un pubblico selezionato e presente in studio, dando il meglio di sé. I cantanti hanno proposto alcuni dei loro brani inediti, mentre i ballerini hanno danzato sulle note delle loro canzoni preferite, con coreografie studiate nei minimi dettagli. Un mix di talento e passione che ha reso la puntata molto interessante, ma che ha anche scatenato non poche polemiche.

Le eliminazioni e le polemiche

Nella prossima puntata del serale, vedremo altri due concorrenti lasciare la scuola. Nell’ultima puntata, abbiamo salutato Ayle e il ballerino Kumo, due partenze che hanno scatenato non poche polemiche. Molti fan si sono detti delusi per l’eliminazione di Ayle, ma la partenza di Kumo ha fatto ancora più scalpore. Il motivo? Il suo maestro Emanuel Lo ha scelto di salvare Nicholas, appartenente alla squadra di Raimondo Todaro, prima di lui, scatenando l’indignazione dei fan.

Le votazioni del pubblico e la rivolta sui social

Nel corso dell’ultima puntata, i concorrenti si sono esibiti uno dopo l’altro per conquistare le votazioni del pubblico. Mida si è guadagnato il primo posto, mentre la ballerina Sofia si è trovata tra gli ultimi, precisamente al quarto posto. Questa classifica ha scatenato una vera e propria rivolta sui social. Molti fan hanno espresso il loro disappunto per la posizione di Sofia, ritenuta ingiusta. Al contrario, la prima posizione di Mida è stata accolta con grande soddisfazione da parte del pubblico, che apprezza molto il suo talento come cantante.