Anita Olivieri, ex concorrente del Grande Fratello, nel mirino: ha acquistato follower?
Ciao a tutti! Oggi parliamo di Anita Olivieri, una delle concorrenti più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello. Se sei un appassionato di reality show, sicuramente avrai sentito parlare delle numerose polemiche che la riguardano. Anita è stata spesso criticata per le sue scelte e comportamenti all’interno della casa, tanto da dover limitare i commenti sulla sua pagina Instagram per proteggersi dagli haters. Ma adesso, è al centro di un’altra questione: pare che abbia acquistato follower. Ecco cosa è successo.
Anita Olivieri e le polemiche del grande fratello
Il percorso di Anita nel Grande Fratello è stato un vero e proprio rollercoaster. Tra alti e bassi, ha attirato l’attenzione del pubblico fin dalle prime settimane, ma non sempre in maniera positiva. La sua relazione con Alessio Falsone, il suo addio a Edoardo e i continui battibecchi con Beatrice Luzzi hanno creato un certo malcontento tra gli spettatori. E anche dopo la fine del reality, Anita continua a far parlare di sé. Recentemente, un’intervista rilasciata a Verissimo ha infatti generato nuove polemiche.
L’accusa: Anita Olivieri ha acquistato follower?
Amedeo Venza, noto commentatore dei reality show, ha lanciato un’accusa piuttosto pesante. Secondo lui, Anita avrebbe “gonfiato il numero dei suoi follower” su Instagram. Venza ha infatti notato un incremento sospetto: dopo l’eliminazione di Anita dal Grande Fratello, i suoi follower erano circa 50.000, ma in pochissimo tempo sono arrivati a 103.000. “Che pacchetto ha acquistato?” ha chiesto Venza, facendo riferimento alla pratica di alcuni influencer di acquistare follower finti per aumentare la propria popolarità.
Anita Olivieri ha davvero acquistato follower?
La domanda di Venza ha sollevato un polverone sul web. Esistono infatti siti che permettono di “gonfiare” i numeri dei profili social, ma si tratta di