Home » Ex partecipanti del Grande Fratello Vip si scontrano in tribunale: i dettagli della disputa

Ex partecipanti del Grande Fratello Vip si scontrano in tribunale: i dettagli della disputa

Se pensi di trascorrere le tue prossime vacanze in Abruzzo, ti consigliamo di dare un’occhiata alle visite guidate che ti proponiamo. Non esitare a contattarci via email per qualsiasi informazione. Inserisci le date del tuo soggiorno in Abruzzo (se già le conosci) e accetta l’informativa sulla privacy. Poi clicca su “Invia” e il gioco è fatto! Riceverai una conferma della tua richiesta. E ricorda, puoi prenotare il tuo soggiorno in Abruzzo direttamente su Booking. Ora, passiamo alla nostra notizia del giorno.

Il grande fratello è un reality show che non smette mai di far parlare di sé, anche quando le telecamere si spengono. L’ultima edizione del 2024, che ha visto la vittoria di Perla Vatiero a dispetto dei favoriti del pubblico, ha chiuso i battenti, lasciando spazio per la prossima stagione. Nonostante il tentativo di ridurre il trash, gli ascolti hanno segnato un calo rispetto alle precedenti edizioni. Ma il trash non ha abbandonato del tutto il grande fratello, dato che una coppia di ex concorrenti sta facendo discutere.

La coppia in questione, diventata famosa durante il grande fratello vip, è pronta a scontrarsi in tribunale. Si tratta di una situazione piuttosto sgradevole, caratterizzata da denunce e diffide successive alla fine della loro relazione. Entrambi i protagonisti sono già stati al centro dell’attenzione in passato, a causa di una rissa avvenuta in Sardegna nell’estate del 2023. La loro relazione, interrotta e ripresa più volte a causa di numerosi litigi, sembra ora essere giunta a un punto di non ritorno.

La situazione è precipitata perché si teme che Oriana, una delle due ex concorrenti, possa parlare di Daniele Dal Moro, l’altro ex concorrente, in un prossimo intervento televisivo. Entrambi hanno rilasciato dichiarazioni l’uno contro l’altro, dando il via a una serie di denunce. Oriana ha persino chiamato i suoi avvocati per intimare a Daniele di smettere di comportarsi in modo diffamatorio nei suoi confronti attraverso i media.

I protagonisti di questa vicenda legale sono Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che hanno raggiunto la fama grazie al grande fratello vip. La loro storia d’amore, caratterizzata da litigi frequenti e altrettante riappacificazioni, si è complicata ulteriormente con l’invio da parte di Oriana di una lettera di diffida a Daniele, accusandolo di danneggiare la sua reputazione. La lettera afferma che Daniele avrebbe avuto “ripetute condotte arbitrarie idonee a ledere la sua reputazione e immagine come personaggio pubblico e notorio, cagionandole un grave ed irreparabile pregiudizio“. Daniele, dal canto suo, ha risposto alle accuse di Oriana, chiedendo alla donna di cessare le sue accuse.