Il lato nascosto della vita di Giorgia ed Emanuel Lo
Pensate a Giorgia ed Emanuel Lo, una delle coppie più amate e durature dello spettacolo italiano. Sono famosi per la loro estrema riservatezza riguardo la loro vita privata. Non è comune per loro condividere momenti della loro vita quotidiana sui social media, rendendo ogni post una sorpresa per i loro numerosi fan. Ecco perché, quando hanno pubblicato delle foto di loro stessi in piscina su Instagram, il web è andato in delirio!
Le foto in piscina che hanno fatto impazzire il web
Le foto che hanno condiviso su Instagram non avevano didascalie, ma non ne avevano bisogno. Le loro espressioni erano eloquenti: sembravano sereni, soddisfatti. Gli occhi, come si suol dire, sono lo specchio dell’anima, e i loro occhi dicevano tutto. Queste immagini hanno raccolto un’enorme quantità di “like”, e non è difficile capire perché. Chi non vorrebbe vedere una delle loro coppie preferite godersi un momento di relax?
La storia d’amore di Giorgia ed Emanuel
La loro storia d’amore risale al 2003, quando si sono conosciuti durante un tour di Giorgia. Emanuel faceva parte del corpo di ballo e tra i due è scattata la scintilla. Nel 2010 è nato il loro primogenito, Samuel, il cui nome ha un significato molto speciale. Durante un’intervista a Verissimo, Emanuel ha rivelato che Samuel significa “ascoltato da Dio”, un nome che hanno scelto dopo aver atteso a lungo per il frutto del loro amore.
Le difficoltà e i successi della coppia
Nonostante la loro storia d’amore sembri quasi una favola, Emanuel ha rivelato che ci sono state delle difficoltà. In più occasioni, la coppia si è separata per vari motivi, sia personali che di coppia. Tuttavia, ogni volta che si sono ritrovati, hanno trovato un equilibrio.
I successi professionali di Giorgia ed Emanuel
Oltre alla loro vita personale, Giorgia ed Emanuel sono anche molto apprezzati nel loro campo professionale. Giorgia ha recentemente lanciato il suo nuovo album “Blu” e ha tenuto un tour nei palazzetti italiani nel novembre 2023. Emanuel, d’altra parte, è un collaboratore di lunga data del programma Amici di Maria De Filippi. Ha fatto il suo debutto nel 2016 come giudice di hip hop e da allora è diventato una presenza fissa del programma. Nonostante le occasionali diatribe con Alessandra Celentano, Emanuel è considerato il coach più amato della trasmissione, secondo le classifiche ufficiali degli utenti sui vari profili social.