Home » Stefano De Martino: desiderio di paternità in arrivo?

Stefano De Martino: desiderio di paternità in arrivo?

Stefano De Martino, noto personaggio televisivo, potrebbe avere in mente di diventare padre di nuovo. Almeno, questo è ciò che alcuni fan stanno ipotizzando dopo aver visto una foto che il bel napoletano ha postato sui social. Nello scatto, Stefano appare in compagnia di un bambino. Ma chi è il piccolo protagonista dell’immagine? E perché ha scatenato tante speculazioni?

Stefano De Martino: un’immagine dolce che fa pensare

Nella foto, Stefano De Martino è ritratto insieme a un bambino molto piccolo. Si tratta di Mattia, il figlio della sorella di Stefano, Adelaide. L’immagine mostra uno Stefano molto affettuoso e legato al nipotino, tanto da far pensare che il noto show man potrebbe avere il desiderio di diventare di nuovo padre. D’altra parte, Stefano è diventato padre molto giovane, quando è nato il suo primo figlio, Santiago. Ora, pur essendo ancora un uomo giovane, potrebbe avere il desiderio di vivere di nuovo l’esperienza della paternità.

Stefano De Martino: un nuovo amore in vista?

Secondo alcune voci di corridoio, Stefano De Martino avrebbe trovato un nuovo amore. Nonostante la separazione da Belen Rodriguez, madre di Santiago, sembra che Stefano non sia rimasto solo. Infatti, si dice che abbia una nuova compagna, di cui sarebbe molto innamorato. Tuttavia, queste sono solo supposizioni non confermate dai diretti interessati e non si conosce l’identità della presunta nuova fiamma di Stefano.

Stefano De Martino: un futuro con un altro figlio?

In diverse interviste, Stefano De Martino ha parlato dell’idea di avere un secondo figlio, non escludendo assolutamente questa possibilità. Santiago sta crescendo e Stefano, che era molto giovane quando è diventato padre, ha ancora tutto il tempo per decidere se e quando allargare la famiglia. Nel frattempo, si dedica al nipotino Mattia, per il quale sembra avere un grande affetto. Dopo aver concluso la sua tournée teatrale, Stefano può ora godersi un po’ di relax e riposo, magari in compagnia della sua presunta nuova fidanzata, se le voci fossero vere.