Home » Il retroscena della lite tra Josh e Varrese dopo il Grande Fratello: parla Monia La Ferrera

Il retroscena della lite tra Josh e Varrese dopo il Grande Fratello: parla Monia La Ferrera

Avete sentito parlare del putiferio scoppiato tra Josh Carter Rossetti e Massimiliano Varrese dopo la finale del Grande Fratello? Ebbene, Monia La Ferrera, la dolce metà di Josh, ha deciso di rompere il silenzio e far luce su questa storia. La tensione era palpabile, i video inediti pubblicati su X hanno infiammato il web e le ipotesi si sono sprecate. Ma cosa è successo davvero? Ecco la versione di Monia.

La rissa mancata tra Josh e Varrese: cosa è successo?

Dopo la vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello, una situazione di forte nervosismo ha coinvolto Josh Carter Rossetti, fratello della concorrente Greta, e Massimiliano Varrese. Secondo quanto riportato, Josh avrebbe sfogato la sua rabbia prendendo a calci una porta e un’auto, e sferrando pugni contro un muro. Il tutto, pare, a causa di un commento di Varrese verso Monia La Ferrera, la fidanzata di Josh. Un vero e proprio caos, con gli altri presenti che cercavano in tutti i modi di placare la rabbia di Rossetti, senza successo. Anche la sorella Greta ha provato a calmarlo, ma senza riuscirci. Fortunatamente, non ci sono stati contatti fisici tra Josh e Varrese.

Monia la Ferrera rompe il silenzio: “C’è una cosa che non avete visto”

Ma la storia non finisce qui. Monia La Ferrera, infatti, ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, rivelando un particolare che nei video non era emerso. In una storia su Instagram, la ragazza ha svelato di essere stata provocata per un’ora intera. Parole poco carine, applausi ironici, un clima tutt’altro che sereno. Monia ha inoltre ammesso di non condividere alcuni toni adottati nei giorni successivi all’accaduto. Un racconto che ha fatto luce su una situazione più complessa di quanto sembrava.

La madre di Greta Rossetti interviene sulla questione

Non solo Monia ha preso parola sul caso, ma anche la madre di Greta Rossetti, sorella di Josh, ha voluto difendere il figlio. La donna, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha esposto la sua versione dei fatti, sottolineando come la verità non sia sempre quella che appare. Un ulteriore tassello in questa intricata vicenda che ha animato il post-finale del Grande Fratello.