Home » Il tennista Matteo Berrettini: dimenticato Melissa Satta? Ecco chi sarebbe la nuova conquista

Il tennista Matteo Berrettini: dimenticato Melissa Satta? Ecco chi sarebbe la nuova conquista

Il mondo del gossip è sempre pronto a sorprenderci e questa volta le voci riguardano il famoso tennista Matteo Berrettini. Dopo la fine della sua storia con la showgirl Melissa Satta, sembra che Matteo abbia già trovato una nuova compagna. Ma chi è la presunta nuova fiamma del tennista? Scopriamo insieme cosa c’è di vero in queste voci e come sta andando la carriera di Berrettini in questo periodo.

Matteo Berrettini: una nuova storia d’amore dopo Melissa Satta?

Berrettini, noto tennista romano, è stato al centro del gossip quando ha annunciato la fine della sua relazione con Melissa Satta. Le voci sul perché la coppia avesse deciso di chiudere erano molte, da un possibile tradimento del tennista a problemi legati alla carriera di entrambi. Tuttavia, le parole di Melissa Satta sembrano smentire queste ipotesi, parlando di una fine della relazione pacifica, senza traumi, e di una tenera amicizia rimasta tra i due.

Chi è la nuova compagna di Matteo Berrettini?

Dopo la fine della sua storia con Melissa, Berrettini sembra aver ritrovato il sorriso accanto a una nuova compagna. Secondo i rumors, la nuova fiamma del tennista sarebbe Federica Lelli, nota modella e influencer romana. Federica, classe 1998, è conosciuta anche per essere stata in passato la compagna del famoso cantante rapper Ultimo. I due sarebbero stati avvistati insieme in pubblico, in un bar, a chiacchierare piacevolmente, ma la sensazione che hanno trasmesso è stata quella di ben più che una semplice amicizia.

La carriera di Berrettini dopo la fine della storia con Melissa Satta

Berrettini, dopo la fine della relazione con Melissa, ha colto l’occasione per concentrarsi maggiormente sulla sua carriera sportiva. Di recente ha avuto un malore in campo al Miami Open, e forse ciò a causa di un virus – come ha dichiarato lui sui social – ma anche perché era da tempo che non giocava, a causa dell’infortunio. Oggi, stando alle dichiarazioni del suo entourage, Berrettini sta bene, si allena molto e sta riprendendo il controllo della situazione. Malore a parte capitato qualche giorno fa a Miami.