Home » Scopriamo insieme le novità di Rai 1 fino a maggio: nuovi programmi, fiction e ritorni molto attesi

Scopriamo insieme le novità di Rai 1 fino a maggio: nuovi programmi, fiction e ritorni molto attesi

Ehi, appassionati di TV, preparatevi: Rai 1 ha in serbo per noi un sacco di novità fino a maggio. Ci sarà di tutto, da nuovi programmi a fiction inedite, senza dimenticare qualche ritorno molto atteso. Insomma, ci sarà da divertirsi!

Le novità nei palinsesti di Rai 1: da Edoardo Leo a Milly Carlucci

Iniziamo con una novità davvero interessante: Edoardo Leo, uno degli attori e registi più amati del panorama italiano, sarà per la prima volta il protagonista di una fiction. L’attore arriverà presto sul piccolo schermo con “Clandestino“, una serie che promette di tenere tutti con il fiato sospeso. Ma non è l’unica novità in arrivo: Milly Carlucci conquisterà la prima serata con un nuovo talent show intitolato “L’Acchiappatalenti“. Questo programma promette di offrire un mix esplosivo di talento e divertimento.

Ritorni attesi e nuovi programmi: ecco cosa ci attende su Rai 1

Tra i ritorni più attesi, c’è quello di Alberto Angela con “Ulisse” e uno speciale dedicato al famoso ballerino Roberto Bolle, che il pubblico ha amato come ospite al festival di Sanremo. Non solo: in arrivo anche una serata dedicata alla comica Chiara Francini con “Forte e Chiara”. Se siete appassionati di calcio, sarete contenti di sapere che Rai 1 trasmetterà le partite di Europa League.

Fiction, talent show e molto altro: Rai 1 non si ferma

Ma le sorprese non finiscono qui: da Rai 2 arriva la fiction “L’Ispettore Kostas” e ci sarà anche spazio per i grandi varietà. Tra questi, “I Migliori Anni” con Carlo Conti, un classico della stagione primaverile, e “The Voice Generation” con Antonella Clerici. E poi, l’appuntamento che tutti gli appassionati di musica non possono perdere: l’Eurovision Song Contest 2024. Infine, dal 7 aprile, riprenderanno le repliche di “Màkari”, la serie con Claudio Gioè. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta!