Home » Sorpresa in Beautiful: Ridge prende una decisione definitiva sul suo rapporto con Taylor

Sorpresa in Beautiful: Ridge prende una decisione definitiva sul suo rapporto con Taylor

Ehila, fan di Beautiful! Ecco a voi le anticipazioni per l’episodio che andrà in onda il 29 marzo: ci aspettano tante novità! Ridge, uno dei protagonisti, darà una risposta definitiva a Taylor sul loro matrimonio. Come sempre, ci sarà un sacco di tensione e qualche colpo di scena inaspettato. Preparatevi a un episodio carico di emozioni!

Cosa succederà nella prossima puntata di beautiful

Nell’episodio di domani, Steffy, figlia di Ridge, si troverà a fronteggiare la paura per quello che è successo tra suo padre e Brooke. Inizia a pensare che Ridge voglia sposare Taylor solo perché è deluso da Brooke. Per scoprire la verità, decide di confrontarsi con il padre e chiedergli cosa intende davvero fare. Ridge, però, non perde tempo e si affretta a rassicurare Taylor, giurandole che il suo amore per lei è sempre stato sincero. Pare che abbia in mente di passare il resto della sua vita con lei. Intanto, la situazione sembra calmarsi in casa Forrester, nonostante il piccolo Douglas sappia tutto su suo padre, Thomas. Eric, però, non sembra essere convinto del matrimonio tra Ridge e Taylor che si terrà a Villa Forrester.

Le reazioni alla rivelazione di ridge

Ridge ha confessato, nelle puntate precedenti, che è stata Brooke a chiamare i servizi sociali. Questa rivelazione ha causato parecchio scompiglio. Eric è rimasto scioccato dal pensiero che Brooke possa aver fatto una cosa del genere e sembra non credere alle sue orecchie. Anche Steffy è furiosa, convinta che Ridge sia tornato da Taylor solo perché Brooke lo ha deluso. Nel frattempo, Thomas ha scoperto che suo figlio Douglas conosce la verità su di lui e decide di tenerlo a casa per evitare che sparga la voce.

Le decisioni di ridge e le conseguenze

Ridge dovrà prendere una decisione importante riguardo a Taylor, che sembra molto delusa. Nell’episodio di domani, Ridge darà una risposta definitiva a Taylor. Anche Steffy chiederà a suo padre se ha intenzioni serie e si rende conto che sì, Ridge vuole davvero sposare Taylor per amore. Non vuole assolutamente che Taylor pensi che lui non la ami. Ribadisce il suo desiderio di sposarla al più presto. Nella prossima puntata, quindi, vedremo Steffy e Taylor più serene. Nel frattempo, Brooke continua a soffrire e il segreto di Thomas rischia di essere scoperto presto.