Home » Amici 23: chi è il prossimo a dire addio al palco dopo Nicholas? Le voci si rincorrono.

Amici 23: chi è il prossimo a dire addio al palco dopo Nicholas? Le voci si rincorrono.

Amici 23 sta facendo parlare di sé, e non solo in termini di talento. Dopo l’eliminazione di Nicholas, le voci su chi sarà il prossimo ad abbandonare il palco del famoso talent show di Canale 5 si fanno sempre più insistenti. E non è tutto oro quello che luccica, almeno secondo i fan del programma, che non hanno affatto gradito l’eliminazione di Kumo, un ballerino molto talentuoso, a favore di Nicholas, ritenuto meno dotato. Ma andiamo con ordine.

Il secondo serale di amici 23: tra eliminazioni e polemiche

La seconda puntata del serale di Amici 23, registrata ieri sera e in onda domani su Canale 5, si preannuncia ricca di sorprese. Maria De Filippi ha aperto nuovamente le danze con la giuria formata da Cristiano Malgioglio, Gioseppe Giofrè e Michele Bravi. La formula sembra funzionare, almeno se guardiamo alla prima puntata. Ma non tutti sono d’accordo. Alcuni spettatori hanno criticato l’eliminazione di Kumo, ritenuta ingiusta e senza senso, accusando il programma di proporre sempre le stesse dinamiche e di penalizzare l’andamento della gara con liti interminabili che tolgono spazio alle esibizioni dei ragazzi.

Amici 23: chi è il secondo eliminato dopo nicholas? i rumors si intensificano

Ma chi sarà il prossimo a lasciare il palco di Amici 23 dopo Nicholas? Secondo alcuni fan del programma, l’eliminazione di Kumo sarebbe stata una strategia degli autori e dei professori per favorire Nicholas, coinvolto in numerose polemiche con la maestra Alessandra Celentano, che non ha mai nascosto di non sostenerlo. Ma sembra che le cose non stiano andando esattamente come previsto. Dopo una gara a colpi di balli e canzoni, il primo eliminato al ballottaggio sarebbe un danzatore del team di Emanuel Lo. Ma le polemiche non si fermano qui.

Amici 23: le voci sull’eliminazione di giovanni

Il secondo ballottaggio ha visto protagonisti Giovanni, ballerino di latino americano, e Marisol. Quest’ultima è considerata una delle migliori del programma e la sua possibile eliminazione ha suscitato non poche perplessità tra il pubblico. Ma secondo una segnalazione di Amedeo Venza, noto esperto di gossip sui social, Giovanni sarebbe il secondo eliminato della puntata del serale di Amici 23. Se la segnalazione si rivelasse fondata, la categoria danza avrebbe già perso tre concorrenti dopo sole due puntate dal inizio del serale. Ma almeno Marisol potrà continuare a far brillare il suo talento sul palco di Amici 23.