Home » Martina Colombari: un viaggio tra carriera, impegno sociale e terapia

Martina Colombari: un viaggio tra carriera, impegno sociale e terapia

Chi non conosce Martina Colombari? La bella modella e attrice, nonché conduttrice televisiva, è una figura ben nota nel panorama italiano. Ma di recente, Martina ha attirato l’attenzione per qualcosa di molto diverso: la sua terapia di ossigeno-ozonoterapia. Ma cosa è esattamente questa terapia? E come si inserisce nel quadro più ampio della vita di Martina? Scopriamolo insieme.

Da miss Italia a conduttrice tv: la carriera di Martina Colombari

La carriera di Martina Colombari inizia con un botto: viene eletta Miss Italia nel 1991, a soli 16 anni. Dopo questo trampolino di lancio, Martina inizia a lavorare come modella a livello internazionale, collaborando con grandi nomi della moda come Versace, Cavalli e Armani. Non solo, ma Martina si cimenta anche nel mondo della TV, conducendo vari programmi e recitando in film e serie televisive. Oltre a tutto questo, Martina non ha mai dimenticato il suo impegno sociale, sostenendo varie cause e progetti.

Martina Colombari: un impegno sociale costante

Martina Colombari non si è mai limitata al mondo dello spettacolo. Da anni, infatti, si impegna attivamente in varie cause sociali. Per esempio, è un grande sostenitore del progetto dedicato alla sensibilizzazione dei disturbi alimentari a Villa Miralago. Ma non solo, partecipa anche a “Giochi senza barriere“, al fianco della campionessa paraolimpica Bebe Vio, per supportare il recupero fisico e psicologico dei bambini e ragazzi che utilizzano una protesi di arto attraverso lo sport.

La terapia di Martina Colombari: cosa sappiamo?

Recentemente, Martina ha rivelato di sottoporsi a una terapia di ossigeno-ozonoterapia. Ma cosa significa esattamente? In pratica, si tratta di un trattamento medico che utilizza una miscela di ossigeno e ozono per rivitalizzare i tessuti del corpo. Questa terapia ha vari benefici, tra cui un effetto antidolorifico, antinfiammatorio e antibatterico. Non sappiamo se Martina soffra di una patologia specifica che richieda questa terapia, ma è comunque considerata un toccasana per l’organismo. Quindi, sembra che Martina stia prendendo cura di sé, in ogni aspetto della sua vita.