Home » Una puntata di Affari Tuoi da record: ecco cosa è successo

Una puntata di Affari Tuoi da record: ecco cosa è successo

Amici miei, vi racconto una storia che è proprio da non credere. E’ successa nell’ultima puntata di Affari Tuoi, quella trasmissione che tutti conosciamo, in onda su Rai 1. Chiara, una ragazza dell’Abruzzo, si è presentata sul palco con sua sorella, pronte a dare il massimo per cercare di portare a casa una bella somma di denaro. Ma, come si dice, non sempre va come uno spera.

Un inizio di partita che non prometteva niente di buono

Insomma, non è andata per niente bene. Chiara ha iniziato la partita con una sfortuna incredibile, tanto che Amadeus e il Dottore, i conduttori del programma, non potevano far altro che assistere, increduli, a quanto stava accadendo. La ragazza ha aperto una serie di pacchi rossi uno dietro l’altro, perdendo di vista in un batter d’occhio le somme più alte: prima i 75mila euro, poi i 300mila, i 100mila e infine anche i 50mila. Proprio un disastro, non c’è che dire.

Una situazione senza precedenti

Amadeus e il Dottore, dopo la consueta telefonata, hanno descritto la situazione, assolutamente inedita per loro. “Avete aperto pacchi per un totale di 745mila euro che se ne sono andati in neanche 15 minuti”, ha detto Amadeus. Il Dottore, approfittando della situazione, ha fatto aprire a Chiara e a sua sorella ben otto pacchi tutti di seguito, senza fare nessuna offerta. Le due ragazze, cercando di prendere la situazione con leggerezza, hanno proposto di andare direttamente alla Regione Fortunata, l’ultimo tentativo per vincere una somma di denaro.

La sfortuna continua

Ma la sfortuna non ha finito di colpire Chiara e sua sorella. Anche al gioco della Regione Fortunata, le ragazze non hanno avuto successo, tornando a casa senza un centesimo. “Una situazione drammatica, penso mai accaduta da quando ci sono io”, ha commentato Amadeus. “Se continuiamo di questo passo, andiamo alla Regione Fortunata direttamente da inizio puntata”. Insomma, una partita decisamente sfortunata per le due sorelle, che hanno tentato il tutto per tutto ma senza successo.