Home » Un ritorno inaspettato: Marina Occhiena rientra nei Ricchi e Poveri e Angela Brambati risponde

Un ritorno inaspettato: Marina Occhiena rientra nei Ricchi e Poveri e Angela Brambati risponde

Sembra quasi una sceneggiatura di un film, ma è la pura realtà: Marina Occhiena, l’iconica voce femminile dei Ricchi e Poveri, ha deciso di tornare a far parte del gruppo. Dopo un addio che sembrava definitivo, la cantante ha deciso di rimettere piede sul palco con i suoi vecchi compagni. E la notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, scatenando reazioni di ogni tipo. La più attesa, però, è stata quella di Angela Brambati, l’altra componente femminile del gruppo. E la sua risposta non si è fatta attendere.

La notizia del ritorno di marina

La cantante, che aveva lasciato il gruppo nel 1981, ha deciso di tornare a far parte della band che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta, compresi i suoi ex compagni di band. Il ritorno di Marina, infatti, non era stato anticipato da nessuna voce di corridoio, rendendo l’annuncio ancora più sorprendente.

La risposta di angela brambati

E come ha reagito Angela Brambati, l’altra componente femminile dei Ricchi e Poveri, alla notizia del ritorno di Marina? Con grande sorpresa e commozione. Angela, infatti, non si aspettava il ritorno dell’ex collega, ma ha accolto la notizia con grande entusiasmo. “Sono felice di riabbracciare Marina“, ha detto Angela in un’intervista, “è un ritorno che ci riporta indietro nel tempo, a quando eravamo giovani e pieni di sogni”.

Il futuro dei ricchi e poveri

Con il ritorno di Marina Occhiena, il futuro dei Ricchi e Poveri sembra essere ancora più luminoso. Il gruppo, infatti, ha già in programma una serie di concerti e nuovi progetti musicali. E con la voce di Marina che si unisce nuovamente a quella di Angela, Franco e Angelo, i fan possono aspettarsi un sound ancora più ricco e coinvolgente. Non resta che attendere per vedere cosa riserverà il futuro per questa band che ha segnato la storia della musica italiana.