Home » I figli di Alena Seredova e Buffon sono le fotocopie del padre: le foto che lo provano

I figli di Alena Seredova e Buffon sono le fotocopie del padre: le foto che lo provano

Ehi, avete mai notato quanto i figli di Alena Seredova e Gianluigi Buffon somigliano al papà? Alena ha recentemente condiviso alcune foto dei suoi ragazzi, Louis Thomas e David Lee, e non c’è dubbio: sono la fotocopia del loro famoso padre. Quindi, se siete curiosi di vedere quanto questi due giovanotti stiano diventando grandi e come assomiglino al loro celebre genitore, rimanete con me e diamo un’occhiata insieme.

La famiglia Buffon-Seredova: una somiglianza incredibile

Se pensate a Buffon, vi viene in mente un portiere di calcio di fama mondiale, vero? Ebbene, sembra che i suoi figli stiano seguendo le sue orme, almeno per quanto riguarda l’aspetto fisico. Alena Seredova, la madre dei ragazzi e ex moglie di Buffon, ha recentemente postato alcune foto dei suoi figli su Instagram. E indovinate un po’? I ragazzi sono il ritratto del loro papà. Louis Thomas, il più grande, ha 13 anni e sembra proprio un giovane Buffon. David Lee, invece, ha 11 anni e ha lo stesso sguardo intenso del padre. Non c’è dubbio, questi ragazzi hanno preso il meglio da entrambi i genitori!

Alena Seredova: una mamma orgogliosa

Alena non potrebbe essere più fiera dei suoi ragazzi. Lei li adora e non perde occasione per mostrarli al mondo. E non è difficile capire perché. I ragazzi sono intelligenti, belli e molto dolci. Non solo somigliano al padre, ma hanno anche preso dalla madre l’atteggiamento positivo e l’amore per la vita. Alena, che è anche una modella di successo, ha sempre sostenuto i suoi figli in ogni loro scelta e li ha incoraggiati a seguire le loro passioni. Non c’è da meravigliarsi se i ragazzi stanno crescendo così bene!

Il futuro dei ragazzi Buffon-Seredova

Ma cosa riserva il futuro per Louis Thomas e David Lee? Beh, è difficile dirlo. Ma una cosa è certa: con i geni di Buffon e Seredova, queste due stelle nascenti hanno tutte le carte in regola per fare grandi cose. Che decidano di seguire le orme del padre nel mondo del calcio o di intraprendere una carriera nel mondo della moda come la madre, siamo certi che avranno successo. E noi non vediamo l’ora di vedere cosa faranno. Quindi, rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questi due ragazzi straordinari!