Home » Il quinto figlio di Alice Campello e Alvaro Morata è in arrivo

Il quinto figlio di Alice Campello e Alvaro Morata è in arrivo

Allora, amici, avete sentito l’ultima? Alice Campello, influencer e moglie del calciatore Alvaro Morata, è in dolce attesa. E non è un figlio qulsiasi, no no, è il quinto! Immaginate un po’, cinque bambini che corrono per casa. Dev’essere un bel caos, ma anche un gran bel divertimento. Alice ha annunciato su Instagram con 2 milioni di follower la notizia. E come ha risposto Alvaro? Beh, sembra che sia al settimo cielo!

La risposta di Alvaro Morata

Alvaro Morata, attaccante della Juventus e marito di Alice, ha risposto con grande entusiasmo alla notizia. Non è un segreto che lui adora essere padre. Infatti, ha sempre parlato con affetto dei suoi quattro figli e ora non vede l’ora di accogliere il quinto. Alvaro ha condiviso un post su Instagram con una foto di Alice che mostra il pancione. Ha scritto: “Non vedo l’ora di darti il benvenuto, piccolo”. Che dolce, vero?

La vita di Alice Campello

Alice Campello è un’influencer molto popolare in Italia. È nata a Mestre, una città vicino a Venezia, il 5 marzo 1995. È diventata famosa quando ha iniziato a condividere foto di moda e lifestyle sul suo profilo Instagram. Ora ha più di 2 milioni di follower. Alice ha incontrato Alvaro Morata nel 2016 e si sono sposati nel 2017. Hanno quattro figli: due gemelli, Leonardo e Alessandro, nati nel 2018, Edoardo, nato nel 2020, e Emma, nata nel 2021. Ora stanno aspettando il loro quinto figlio.

Il futuro della famiglia Morata-Campello

Con l’arrivo del quinto figlio, la famiglia Morata-Campello si allarga ancora di più. Non sappiamo ancora se sarà un maschio o una femmina, ma una cosa è certa: sarà accolto con tanto amore. Alice e Alvaro sono molto uniti e si amano profondamente. Sono entrambi molto attivi sui social media e condividono spesso momenti della loro vita familiare. Non vediamo l’ora di vedere le foto del nuovo arrivato! Nel frattempo, auguriamo a Alice una gravidanza serena e a tutta la famiglia tanta felicità.