Home » Carla Bruni svela un lato inaspettato di Sarkozy: “Non mi piaceva questa cosa”

Carla Bruni svela un lato inaspettato di Sarkozy: “Non mi piaceva questa cosa”

Chi l’ha detto che i matrimoni tra persone famose sono sempre tutto rose e fiori? Carla Bruni, ex modella di fama internazionale e moglie dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, ha deciso di raccontare la sua verità in una recente intervista. E non si è risparmiata nel descrivere un aspetto del marito che proprio non le andava a genio. Ma cosa c’è di così inaspettato nel comportamento di Sarkozy? E come ha reagito Carla a questa scoperta? Scopriamolo insieme, senza censure e senza peli sulla lingua.

Un matrimonio sotto i riflettori

Che sia per l’amore o per la politica, la vita di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy è sempre stata al centro dell’attenzione. E non solo perché lui è stato il presidente della Francia dal 2007 al 2012, ma anche per il loro legame, che ha sempre suscitato curiosità. Tuttavia, nonostante l’apparenza di una coppia perfetta, Carla ha confessato che c’era qualcosa in Sarkozy che non le piaceva. E non si tratta di un semplice difetto caratteriale, ma di un comportamento che l’ha turbata più di una volta.

La verità di Carla Bruni

Carla Bruni, nel corso dell’intervista, ha ammesso che non le piaceva il modo in cui Sarkozy gestiva il suo tempo libero. “Non mi piaceva il fatto che non sapesse rilassarsi,” ha detto l’ex modella. Secondo lei, Sarkozy era sempre teso, sempre concentrato sul lavoro e sulle questioni politiche, anche quando avrebbe dovuto staccare la spina. Questo comportamento, ha raccontato Carla, ha creato non pochi problemi nella loro vita di coppia, portandola a dover fare i conti con un marito sempre stressato e poco disponibile a lasciarsi andare.

La risposta di Sarkozy

Non si sa ancora come Sarkozy abbia reagito a queste parole della moglie. Tuttavia, è noto che l’ex presidente francese è un uomo molto impegnato e che la politica è sempre stata al centro della sua vita. Forse, per lui, rilassarsi significa semplicemente dedicarsi con passione al suo lavoro. O forse, come suggerisce Carla, Sarkozy dovrebbe imparare a staccare un po’ di più, a prendersi del tempo per sé e per la sua famiglia. In ogni caso, la confessione di Carla Bruni ha sicuramente gettato una nuova luce sulla loro relazione.