Momenti di tensione a Genova prima della partita tra Genoa e Inter.
Secondo quanto riportato da Primocanale e la Repubblica, si sono verificati scontri tra tifosi delle due squadre davanti allo stadio Ferraris. Un video documenta gli eventi.
Le forze dell’ordine sono intervenute per sedare gli animi.
Gli scontri sono avvenuti prima del fischio d’inizio del match. Le fonti, tra cui Primocanale e la Repubblica, riportano che i tifosi si sono scontrati. Non sono ancora chiare le cause scatenanti, ma la situazione ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
L’incidente ha creato momenti di paura e preoccupazione tra i presenti e ha inevitabilmente generato discussioni e polemiche.
Nelle ultime ore, altri eventi hanno catturato l’attenzione. A Bergamo, un 19enne è morto cadendo dal tetto di un capannone abbandonato, come riporta Sky TG24. Inoltre, ci sono state partite di calcio con la cronaca minuto per minuto di Carrarese – Entella su RaiNews e Fiorentina – Hellas Verona, con la cronaca disponibile su ACF Fiorentina.
La situazione rimane in evoluzione, con le autorità che stanno indagando sugli eventi e cercando di garantire la sicurezza.
La partita Genoa-Inter si è disputata regolarmente nonostante gli incidenti.