Home » Ad “Affari Tuoi”, Alessia trionfa e ringrazia Amadeus con un caloroso abbraccio

Ad “Affari Tuoi”, Alessia trionfa e ringrazia Amadeus con un caloroso abbraccio

La puntata del 20 marzo di “Affari Tuoi” ha riservato una bella sorpresa per Alessia, la concorrente ligure che, nonostante le difficoltà iniziali, ha vinto un bel gruzzolo di 50mila euro. La sua vittoria è stata segnata da un momento di grande emozione: un caloroso abbraccio ad Amadeus, il conduttore del programma. Ma come ha reagito Matteo, il fidanzato che era al suo fianco?

La partita di Alessia e Matteo: da un inizio difficile alla vittoria

Non tutte le partite di “Affari Tuoi” promettono un lieto fine. Ci sono volte in cui la fortuna sembra girare le spalle ai concorrenti e la partita di Alessia sembrava essere una di queste. Dopo aver perso una serie di pacchi rossi, Alessia si è trovata a tre tiri dalla fine con solo 30mila euro in tasca. Ma grazie alla nuova fase del gioco chiamata “Regione fortunata“, Alessia e Matteo hanno avuto la possibilità di cambiare le sorti della partita.

La scelta della Regione fortunata: un tiro al primo colpo che cambia tutto

La Regione fortunata, per chi non lo sapesse, è una fase del gioco in cui se si azzecca la regione al primo colpo, si vince un montepremi di 100mila euro. Se si azzecca al secondo colpo, il montepremi si dimezza. Alessia e Matteo, al primo tentativo, hanno scelto la Calabria ma senza successo. Al secondo tentativo, però, Alessia ha seguito il suo istinto e ha scelto La Sardegna, un’isola che ha un posto speciale nel suo cuore perché le ricorda una vacanza passata con Matteo.

La gioia della vittoria e l’abbraccio ad Amadeus

La scelta di Alessia si è rivelata vincente. La Sardegna era infatti la Regione fortunata e ha permesso ad Alessia e Matteo di portare a casa 50mila euro. L’emozione della vittoria ha spinto Alessia ad abbracciare Amadeus, ringraziandolo più volte con grande gioia. Ma come ha reagito Matteo a questo caloroso abbraccio? Con un sorriso stampato sulle labbra, felice per la vittoria e per l’emozione provata dalla sua dolce metà.

50mila euro per realizzare i loro sogni

Con il montepremi vinto, Alessia e Matteo hanno in mente di realizzare i loro progetti di vita. Il più importante? Sposarsi. Un bel finale per una puntata piena di emozioni e sorprese, che ha visto una concorrente passare da un inizio difficile a una vittoria inaspettata. E tutto grazie alla Regione fortunata!