Home » La mamma di Greta si sfoga sui social: ecco cosa pensa di Sergio D’Ottavi

La mamma di Greta si sfoga sui social: ecco cosa pensa di Sergio D’Ottavi

Siete mai stati coinvolti in un dramma familiare che si svolge sui social? Beh, se non lo siete mai stati, adesso potreste esserlo. Marcella Bonifacio, la mamma di Greta, ha deciso di dire la sua su Sergio D’Ottavi, l’attuale fidanzato della figlia, e non ha usato parole dolci. Infatti, la signora Bonifacio si è sfogata sui social, rivelando il suo punto di vista sulla relazione tra Greta e Sergio.

Marcella bonifacio non ha peli sulla lingua

Marcella Bonifacio, madre di Greta, non ha nascosto le sue emozioni nei confronti di Sergio D’Ottavi, il ragazzo che la figlia ha scelto di frequentare. La signora Bonifacio, infatti, ha pubblicato un video sui social in cui ha espresso il suo disappunto verso il fidanzato della figlia. Il tutto è stato alimentato dall’episodio del 18 marzo, quando Sergio ha preferito dare il suo voto a Massimiliano Varrese piuttosto che a Greta, un gesto che ha ferito la figlia e ha fatto infuriare la madre. Ma cosa ha detto esattamente la signora Bonifacio?

Le parole di marcella bonifacio

Dopo l’episodio del 18 marzo, Marcella ha aumentato il suo astio verso Sergio. Nel suo video, ha espresso la sua convinzione che Sergio non sia l’uomo giusto per sua figlia Greta, consigliandole addirittura di lasciarlo. Secondo Marcella, l’interesse di Sergio per Greta potrebbe non essere autentico, ma solo il tempo dirà se la loro relazione è destinata a durare o se Marcella aveva ragione.

Reazioni sui social alla sfuriata di marcella

Il video di Marcella ha suscitato un’ondata di commenti sui social. Mentre alcuni concordano con la madre di Greta, altri pensano che dietro questo sfogo ci sia una strategia per far compiangere Greta e farla salvare dal televoto. Altri ancora sostengono che la scelta di frequentare Sergio è una decisione personale di Greta e che la madre non dovrebbe interferire. Insomma, la questione ha scatenato un vero e proprio dibattito online, dimostrando ancora una volta quanto la vita privata dei personaggi pubblici possa diventare un argomento di discussione per il pubblico.